Smalto colorato: dimmi quale colore ti attira di più e svelerò la tua vera personalità

Qual è il colore dello smalto che più ti attira? Fai la tua scelta: ti svelerò un lato della tua personalità che non avresti mai sospettato. 

Non solo il make up: anche lo smalto descrive alla grande il mondo femminile! Di colorazioni differenti e di qualsiasi tipo, è amatissimo dalla maggior parte delle donne. E consente loro di dare un tocco in più alla loro mano, rendendola fine ed elegante allo stesso tempo.

test smalto
Hai un colore di smalto preferito? Cosa devi sapere sulla tua personalità (parolibero.it)

Se da una parte sono davvero tantissime quelle donne che non amano colorare le proprie unghie e che le preferiscono più ‘naturali’ che altro, dall’altra continuano ad essere piuttosto numerose quelle che sono solite concedersi una manicure diverse, scegliendo un colore diverso di smalto volta per volta. Tu a quale categoria fai parte? Ami un aspetto ‘acqua e sapone’ oppure adori colorarle? Se anche tu hai l’abitudine di scegliere tinte sempre diverse per le tue unghie, sei proprio incappata nell’articolo giusto. Di seguito, infatti, ti sveleremo la natura della tua personalità a seconda del colore di smalto preferito. Difficile da credere, vero? Come darti torto! In ogni caso, se vuoi davvero metterti alla prova, guarda con attenzione l’immagine in alto e scegli la tinta che ti piace di più: sta a noi, poi, lasciarti senza parole con la scoperta!

Il tuo smalto preferito può rivelare molto sulla tua personalità: qual è il tuo colore che ti attira di più?

Davvero divertente il test della personalità dedicato ai frutti rossi di stagione, vero? Anche questo sugli smalti e sulle loro diverse colorazioni, però, è spassoso, ma soprattutto pronto a svelarti qualcosa sul tuo carattere che non avresti mai e poi mai immaginato. Sei pronta a saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

smalto colore preferito
Scegli il colore di smalto preferito e scopri la tua vera natura (parolibero.it)

Guarda con attenzione l’immagine, hai la possibilità di scegliere tra il colore rosso, il blu e il rosa: qual è quello che ti attira di più? Ecco cosa devi assolutamente sapere:

  • Tutti amano il rosso e se anche tu l’hai scelto, significa che sei una persona che ama l’avventura. La noia, l’abitudine e la routine, quindi, non fa assolutamente per te. Anzi, tenti sempre di allontanartene quando ti capita di averci a che fare! Tu sei una persona libera, che ama mettersi in gioco e provare nuove emozioni;
  • Difficile da credere, ma sono davvero tantissime quelle persone che amano una tonalità azzurra sulle proprie unghie. Anche tu lo adori? Allora, significa che sei una persona disposta a rischiare. Ovviamente, conosci i tuoi limiti e sai fino a dove ti puoi spingere, ma in linea di massima ami metterti alla prova;
  • Che ne dici di uno smalto color rosa confetto? Se lo gradisci, vuol dire che sei una persona parecchio abitudinaria. Non ti stanca, quindi, la monotonia o il fatto di dover fare sempre le stesse cose, anzi l’adori e non ci rinunceresti mai.
Impostazioni privacy