Sonia Bruganelli, l’annuncio al fianco di Paolo Bonolis stupisce tutti

Sonia Bruganelli lo annuncia su Instagram insieme a Paolo Bonolis e tutti rimangono sorpresi: ecco cosa succede.

Da quando è diventata opinionista del Grande Fratello Vip, anche per la sua forte personalità, Sonia Bruganelli è costantemente sotto i riflettori. Durante le due edizioni del reality show la moglie di Paolo Bonolis, imprenditrice e prima solitamente impegnata dietro le quinte dei programmi, ha mostrato di non avere peli sulla lingua né per quanto riguarda i concorrenti né per le sue colleghe.

sonia bruganelli annuncio paolo bonolis
Arriva l’annuncio di Sonia Bruganelli col marito: ecco di cosa si tratta (foto: ANSA) – parolibero.it

In poco tempo, è diventata l’idolo di molti spettatori, che già vogliono la sua conferma sulla poltrona rossa del noto programma di Canale 5. Ad oggi, c’è ancora tempo per pensare alla prossima edizione del GF Vip, considerando poi come la Bruganelli abbia anche altre cose a cui pensare.

Di recente, tramite il suo profilo Instagram, è infatti arrivato un annuncio congiunto con Paolo Bonolis che ha lasciato tutti quanti senza parole: se ne parlava da tempo ed oggi pare essere stata fatta finalmente chiarezza, ecco perché.

Sonia Bruganelli e l’annuncio con Paolo Bonolis: finalmente ci siamo

Nelle scorse ore Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti quanti pubblicando sul suo profilo Instagram un annuncio ufficiale. Nel post, la vediamo immortalata  nel backstage di un set televisivo insieme al marito Paolo Bonolis e ad altri addetti ai lavori: finalmente, è stata scelta la nuova Madre Natura.

sonia bruganelli annuncio
Ciao Darwin sta tornando: scelta la nuova Madre Natura (credits: Screenshot Instagram Sonia Bruganelli) – parolibero.it

“E finalmente… habemus MADRE NATURA 🤩🤩🤩” scrive la Bruganelli nel post, rivelando tra l’altro a tutti i fan come Ciao Darwin stia per tornare. Il programma, come sappiamo, è una delle perle della coppia Bonolis-Laurenti, che da anni regala al pubblico intrattenimento a non finire.  Non è chiaro ancora quale sia il nome della nuova Madre Natura, ma visto il talento della Bruganelli alla guida dell’agenzia di casting che si occupa solitamente dei programmi di Bonolis, possiamo essere certi che la scelta sarà azzeccatissima.

In passato, ad esempio, abbiamo visto nell’iconico ruolo al programma Sara Croc, poi successivamente anche Bonas di Avanti un altro!. Nelle prossime settimane i fan ne sapranno sicuramente di più, ma intanto possono esultare sulla grande notizia anticipata dalla Bruganelli: Ciao Darwin, con la sua nuova Madre Natura, “is back” e il duo Bonolis-Laurenti è pronto a fare ancora una volta il pieno d’ascolti.

Impostazioni privacy