Spritz, gin lemon o Cosmopolitan? Il drink che scegli la dice lunga su di te | Scopri il tuo vero io

Quali di questi drink preferisci? La scelta rivela molto sulla tua personalità! Cosa aspetti? Scopri lati inediti di te!

Vuoi scoprire aspetti inediti della tua personalità? Allora non devi fare altro che cimentarti in questo simpaticissimo test, che potrà infatti metterti a conoscenza di aspetti di te particolari, ma sommersi. Cosa aspetti, non indugiare mettiti all’opera e dai il via a questo faccia a faccia con il tuo vero io!

Test, scegli il drink e scopri la tua persona
Test, scegli un drink e scopri lati inediti di te Parolibero.it

Hai mai pensato che per conoscere aspetti di te che risultano essere sconosciuti o celati basta dare un’occhiata al drink che preferisci? Eppure quella che può sembrare una scelta banale racconta tanto del tuo vero carattere. Scegli il drink che preferisci e poi divertiti a leggere la spiegazione.

Quando sei con gli amici ordini uno spritz, un gin lemon o un Cosmopolitan? Tutto parla di noi, anche quelle che sembrano essere le scelte più banali! Non aspettare più dunque, scegli lasciandoti guidare dai tuoi veri gusti e poi divertiti a leggere le soluzioni, potrai scoprire cose di te che ignori.

Test, scegli un drink e scopri chi sei: preparati a scoprire aspetti inediti del tuo vero io!

Se il tuo drink preferito è lo spritz, significa che sei una persona estremamente semplice, ami godere della compagnia dei tuoi affetti più cari. Non sei particolarmente ambiziosa, hai un carattere socievole ed adori la calma e la tranquillità per questo per te costruire delle relazioni fondate sul rispetto reciproco è imprescindibile per vivere bene.

Scegli il drink e scopri lati inediti di te
Cosa dice di te il tuo drink preferito? Parolibero.it

Se adori invece il gin lemon significa che sei una persona estremamente istintiva, temi i cambiamenti ma ne sei anche profondamente attratta perché sai che potrai affrontare nuove sfide e nuove avventure. Ti piace condurre il gioco nelle situazioni, facendo in modo che tutto vada secondo i tuoi piani.

Se invece adori bere e sorseggiare il Cosmopolitan significa che sei estremamente passionale, sei dominante e cerchi sempre il lato buono delle cose, per te il brivido dell’avventura viene prima di ogni cosa, per questo rifuggi dalle relazioni troppo intime dal punto di vista emotivo.

Ora che conosci queste parti inedite della tua personalità, ne farai tesoro? Ricordiamo che questi test non hanno alcuna pretesa scientifica e non vogliono sostituirsi all’ausilio di un professionista ma sono delle attività ludiche divertentissime che possono essere svolte in solitudine o in compagnia. Vanno interpretate come degli spassosi passatempo, ma attenzione non vanno nemmeno sottovalutati! Come accennato ogni piccola scelta, anche la più banale, racconta il nostro essere più profondo, occhio dunque!

 

 

Impostazioni privacy