Stefano De Martino, avete mai visto suo fratello? Più bello del conduttore

Stefano De Martino ha un fratello, lo avete mai visto? È ancora più bello del conduttore, ecco chi è e cosa fa nella vita.

È un periodo sicuramente molto bello e intenso per Stefano De Martino, che oltre ad aver avuto un grande seguito per il suo ‘Stasera tutto è Possibile’, in onda su Rai Due, sta girando anche l’Italia con il suo spettacolo ‘Meglio Stasera’, una sorta di one man show con l’accompagnamento dell’orchestra La Disperata Erotica Band e di alcuni ballerini professionisti. Non solo lavoro, però, per il conduttore, che è da sempre molto seguito anche per la sua vita privata.

Stefano De Martino fratello
Stefano De Martino ha un fratello, lo avete mai visto? (Parolibero.it) Fonte: Ansa

Da qualche tempo, ormai, il conduttore è tornato ufficialmente insieme a Belen Rodriguez e il loro amore sembra procedere a gonfie vele, anche se la coppia ha scelto stavolta di tenere la proprio vita privata più lontana dai riflettori. È piuttosto raro, ormai, vederli insieme sui social, tanto che spesso e volentieri girano voci su loro presunte crisi, poi non confermate. I due, infatti, sono costantemente sotto i riflettori per qualunque cosa , in particolare per la loro vita di coppia.

Ma cos’altro sappiamo del privato di Stefano De Martino? Non tutti sanno, ad esempio, che il conduttore ha un fratello minore: lo avete mai visto? Anche lui è molto bello e ha scelto di intraprendere una carriera ben diversa da quella di Stefano: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Stefano De Martino ha un fratello, lo sapevate? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Se pensavate di sapere davvero tutto su Stefano De Martino e sulla sua vita privata, resterete forse colpiti da questo retroscena che in pochi conoscono: oltre ad avere una sorella di nome Adele, il conduttore ha anche un fratello minore che si chiama Davide. Raramente lo si vede sui social e anche il suo profilo Instagram non è particolarmente ricco di immagini e video. Quello che però sappiamo è che Davide ha scelto una carriera diversa da quella di suo fratello, perché è appassionato di Boxe.

Stefano De Martino fratello Davide
Stefano De Martino, ecco suo fratello Davide: lo conoscete? (Parolibero.it) Fonte: Instagram @boxe_vesuviana

Proprio in questi giorni è avvenuto, infatti, il suo debutto sul ring, un debutto vincente, visto che il ‘piccolo’ De Martino ha vinto il suo primo match, per la gioia sua e di tutta la famiglia. Come si legge nel comunicato stampa diramato dalla Boxe Vesuviana, la squadra in cui si allena Davide, il primo incontro del Campionato Regionale di Gym Boxe ha visto tra i partecipanti anche il fratello minore di Stefano, che si è aggiudicato la vittoria. Felicissimo il papà Enrico, che pur non avendo potuto assistere dal vivo al match, si è particolarmente emozionato per questo successo: “Mi sono ricordato i primi passi di Stefano nel mondo dello spettacolo”, si legge nel comunicato della Boxe Vesuviana.

Impostazioni privacy