Stefano De Martino gela Belen: “Non ho tempo per un secondo figlio”

Brutto colpo per tutti i sostenitori di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il conduttore napoletano si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata, cosa ha detto.

Tra le tantissime coppie che il pubblico italiano conosce ed adora, quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sicuramente tra le più belle. Convolati a nozze circa 10 anni fa, i due continuano ad amarsi alla follia, dimostrando a tutti che, nonostante i continui alti e bassi e le diverse separazioni, quando c’è un amore forte, non c’è nulla che possa determinarne una rottura definitiva.

stefano belen confessione
La confessione di Stefano De Martino su Belen Rodriguez lascia senza parole. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (parolibero.it)

A distanza di quasi un anno dal loro secondo ritorno di fiamma, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono nuovamente finiti sotto l’occhio del ciclone. E a fare parecchio chiacchierare tutti, è stata la presunta terza gravidanza della conduttrice argentina. Dapprima l’assenza ingiustificata a Le Iene e, in seguito, alcune IG Stories ambigue della Rodriguez hanno fatto seriamente pensare che la coppia potesse essere in attesa del loro secondo figlio. Ecco, ma è davvero così? Assolutamente no! Non solo Belen ha smentito categoricamente la gravidanza, ma anche Stefano ha messo il carico da 100. Ecco cosa ha rivelato il conduttore tv a Nuovo Tv.

Stefano De Martino, la confessione su Belen e il secondo figlio

A smentire, quindi, le voci di una sua presunta terza gravidanza, come dicevamo, è stata proprio Belen Rodriguez. Tra loro, nonostante i continui impegni lavorativi, procede a gonfie vele, ma non sono assolutamente in dolce attesa. E a confermarlo, sono le recentissime parole di Stefano De Martino su Nuovo Tv.

stefano rivelazione figli
Le parole di Stefano De Martino sulla terza e presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Credits: Instagram @stefanodemartino (parolibero.it)

Ora che tra i due è tornato il sereno si è parlato della loro storia anche nella recente intervista che il conduttore Rai, volto di bar Stella, ha rilasciato alla redazione di Nuovo TV. Alla domanda del giornalista su Belen Rodriguez e sulla sua famiglia Stefano De Martino, senza tentennare ha risposto di essere felice dal punto di vista sentimentale, e di essere riuscito a costruire un approdo sicuro, ma a un  secondo figlio per il momento non ci pensa nemmeno, perché ha troppi impegni e professionali e personali. Dunque Stefano ha replicato: I figli sono una meraviglia, in questo momento però non avrei neanche il tempo di guardarlo!”, mettendo così a tacere i rumors relativi a una terza gravidanza della moglie.

Un brutto colpo, quindi, per tutti i fan della coppia, che speravano davvero che i due potessero suggellare il loro amore con l’arrivo di un nuovo bebè. Al momento tutto tace, ma nessuno può dire che non diventeranno nuovamente genitori tra qualche anno.

Impostazioni privacy