Terra amara: Demir scopre l’inganno, accade di tutto

Nuovi colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi di Terra Amara. Demir scoprirà un inganno: tutte le anticipazioni sulla soap turca.

Non finiscono mai le sorprese in Terra Amara. Nei prossimi episodi il grande protagonista sarà proprio Demir pronto a scoprire l’inganno. Secondo le anticipazioni saranno diversi i colpi di scena dopo la scoperta. Andiamo a vedere che cosa succederà.

Demir Terra amara inganno
Terra amara, Demir scopre l’inganno – parolibero.it (Foto: scrrenshot mediasetinfinity.mediaset.it)

I nuovi episodi di Terra Amara ogni giorno appassionano milioni di telespettatori, pronti a sintonizzarsi su Canale 5 per seguire le vicende della soap opera turca. Anche nella scorsa settimana la fiction è riuscita a tenere incollato allo schermo una media di due milioni di spettatori a puntata, con uno share che non scende mai sotto il 20%. Adesso, nel corso della prossima settimana, in molti sono desiderosi di coprire cosa succederà a Demir, Yilmaz, Zulheya e a tutti gli altri protagonisti.

Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto Hatip che ha raccontato a Demir come Hunkar ha venduto i suoi terreni a Fekeli. Successivamente Saniye ha conosciuto Uzum durante la consegna degli abiti per la circoncisione. Proprio durante l’incontro, la donna era molto malata e si è concessa del riposo. Adesso però una terribile scoperta di Demir è pronta a mischiare le carte in tavola. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara.

Terra Amara, Demir fa una scoperta terribile: tutte le anticipazioni

Nel corso dei prossimi episodi di Terra Amara vedremo Behice che, soprattutto nell’interesse di Mujgan cercherà di convincere Fekeli a trasferire attività e famiglia in un quartiere di Istanbul. Ad interrompere il dialogo però sarà la presenza di Hunkar. Zuleyha quindi si sfoga con Sabahattin.

demira scoperta terra amara
Demir farà una terribile scoperta – Parolibero.it (Foto: screenshot mediasetinfinity.mediaset.it)

Yilmaz e Mujgan intanto procederanno con l’organizzare la loro nuova vita, proprio perché la donna sta aspettando un bambino. Saniye sarà molto preoccupata ed inizierà a pensare che Guffur è triste per aver perso il lavoro. In realtà l’uomo sta male per il debito da saldare e venderà gli ori presenti in casa. Yilmaz ha preferito cedere le sue quote agli investitori tedeschi, andando quindi a troncare tutto ciò che li univa.

Nel corso dei prossimi episodi poi vedremo Demir che rientrato in casa deciderà di confessarsi con Zuleyha. Ad essere sorpresi positivamente dalla scelta di Yilmaz saranno Fekeli e Mujgan, ma i due tenderanno un tranello a Demir. L’uomo quindi scoprirà l’inganno e si arrabbierà. Demir quindi incontrerà Yilmaz e giurerà vendetta. Infine, per puro caso, Saniye scopre i piani di Sermin e del suo protettore.

Impostazioni privacy