Test personalità: come sei in amore? Scegli una delle 3 lune e te lo sveleremo

Che tipo di partner sei in amore? Osserva l’immagine che ti proponiamo e scegli una delle tre lune: ti sveleranno lati segreti del tuo cuore

L’amore è una delle esperienze più belle della vita. Sentir battere il cuore, le farfalle nello stomaco, fare progetti insieme, scegliere di condividere le cose belle e quelle difficili insieme all’anima gemella. Ogni relazione, ovviamente, è diversa e si compone di ingredienti differenti rispetto ad un’altra. Tu come sei in una relazione? Scegli, tra quelle che ti abbiamo proposto, una delle 3 lune: scopri lati segreti del tuo cuore e del tuo modo di amare.

test lune amore
Che tipo sei in amore? Scoprilo col test delle 3 lune (parolibero.it)

Tre immagini tra le quali decidere, tre mezzelune tutte diverse tra loro. Quale vi ispira di più, quale esercita su di voi un fascino irresistibile? Non rifletteteci troppo a lungo, affidatevi al vostro intuito e fate una scelta a pelle. A questo punto potete andare a leggere il risultato e scoprire che tipo di partner siete all’interno di una relazione.

Scegli una delle 3 lune: il test della personalità in amore

Ovviamente, ognuno di noi vive questa esperienza in modo differente. C’è chi si getta a capofitto e chi invece fa fatica a fidarsi. Chi trova l’anima gemella fin da giovanissimo e chi invece impiega un’intera vita. Ma in che modo viviamo l’amore, come lo percepiamo, come ci approcciamo a questo sentimento ingovernabile?

test lune personalità amore
Cosa svela di te: col test delle lune scopri come sei in amore (parolibero.it)

Luna numero 1: Se hai scelto la prima luna per te il romanticismo è essenziale nella vita. Lo cerchi in tutto, perfino nel quotidiano. Ami i piccoli gesti e sei sempre pronta a prodigarti per sorprendere il partner. Credi nell’anima gemella e nel colpo di fulmine e, quando senti di aver trovato la persona giusta, ti impegni con tutta te stessa per renderla felice. I tuoi progetti comprendono una famiglia serena e ricca di calore.

Luna numero 2: se è questa immagine ad averti conquistato sei uno spirito libero, a cui non piacciono le imposizioni. Cerchi qualcuno che sia in grado di amarti senza limitare la tua libertà. Hai bisogno dei tuoi spazi, di amicizie che siano solo tue, di ritagliarti piccoli momenti per te stesso. Ciò non significa che, in una relazione, sei manchevole o poco affettuosa, anzi, quando ti fidi del partner e ti senti al sicuro sei pronta a donarti a 360 gradi.

Luna numero 3: chi ha scelto questa tipologia è una persona introversa che difficilmente riesce ad aprire il proprio cuore. Hai timore di rimanere scottata e per questo alzi muri per proteggere te stessa da chi potrebbe giocare con i tuoi sentimenti. All’apparenza puoi risultare fredda e distaccata, ma in realtà sei premurosa ed empatica e, quando ti innamori, metti sempre l’altro prima di te stessa. Per questo sai quanto sia importante trovare la persona giusta.

Impostazioni privacy