Tomaso Trussardi mega festa per i suoi 40 anni: c’era anche Michelle

Tomaso Trussardi ha organizzato una splendida festa per i suoi 40 anni dove ha invitato anche l’ex moglie Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi ha dato una festa da sogno per celebrare degnamente i suoi 40 anni, un traguardo importante per l’imprenditore bergamasco. Tra gli invitati dell’evento c’era anche la sua ex moglie e madre delle sue figlie. Ecco com’è andata.

Tomaso Trussardi compleanno
Al compleanno di Trussardi c’era anche Michelle (Foto: Instagram @therealtrussardigram) parolibero.it

Tomaso Trussardi è il volto del noto brand di moda nostrano. L’amministratore delegato è noto alle cronache rosa soprattutto per la sua storia d’amore con Michelle Hunziker da cui ha avuto due figlie: Sole e Celeste. I due si erano sposati nel 2014 con una splendida cerimonia e il loro amore sembrava indissolubile. La conduttrice aveva già un precedente matrimonio alle spalle con Eros Ramazzotti da cui aveva avuto la sua primogenita Aurora.

Di recente la presentatrice è diventata nonna del piccolo Cesare Augusto e non potrebbe essere più felice. A gennaio del 2022 l’ex coppia ha annunciato il divorzio lasciando nella disperazione tutti i loro fan che da allora sognano che ritornino insieme. Nel frattempo lei ha avuto una storia con Giovanni Angiolini. La relazione però è durata solo lo spazio di un’estate e si è conclusa senza scossoni. Ora Trussardi ha compiuto gli anni e alla sua festa ha voluto anche Michelle.

Tomaso Trussardi non bada a spese

Tomaso Trussardi non ha avuto remore per la sua festa in occasione dei 40 anni che ha festeggiato il 6 aprile scorso. In quel di Bergamo alta, l’ex marito di Michelle Hunziker si è circondato delle persone a lui più care per trascorrere in serenità questo compleanno. Si è trattato di un evento con piatti gourmet e ottimi vini. Tra le persone presenti c’era anche Michelle Hunziker con cui l’ambasciatore della Motor Valley dell’Emilia Romagna ha scattato una foto.

Tomaso Trussardi compleanno
Tomaso Trussardi ha invitato anche Michelle-parolibero.it- Fonte: Instagram @therealtrussardigram

A quanto pare i due dopo il divorzio sono rimasti in buoni rapporti, forse anche per mantenere la serenità in famiglia per via delle figlie ancora piccole. A ogni modo sembra che tra di loro vada tutto bene, dopotutto adesso hanno vite separate. La showgirl ha anche condiviso sulla sua pagina Instagram un collage di foto con l’ex marito e le sue figlie e la scritta: “tanti auguri papà“.  Per quanto riguarda il lato sentimentale non molto tempo fa si era parlato di Ruzwana Bashir come nuova fidanzata del festeggiato, ma non sono arrivate conferme o smentite ufficiali.

Impostazioni privacy