Uomini e Donne: che fine ha fatto Andrea Nicole

Vi ricordate di Andrea Nicole, ex-tronista di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto dopo il programma e cosa fa.

Nel corso delle sue varie edizioni Uomini e Donne ha lanciato diversi suoi partecipanti nel mondo dello spettacolo, ex-tronisti oppure ex-corteggiatori. Solo di recente, abbiamo visto il successo avuto da Sophie Codegoni, modella e influencer che dopo il Grande Fratello Vip ha anche ottenuto il ruolo di Bonas di Avanti un altro!.

uomini e donne andrea nicole che fine ha fatto
Vi ricordate dell’ex-tronista? (credits: Instagram Uomini e Donne) – parolibero.it

Solamente uno dei tanti esempi recenti, considerando come da decenni tutti i partecipanti del dating show di Canale 5 (anche dame e cavalieri del trono over) siano seguitissimi dal pubblico anche lontano dallo studio di Maria De Filippi. Quest’anno, gli spettatori stanno seguendo le frequentazioni di Lavinia Mauro (ormai prossima alla scelta) e Nicole Santinelli, le due troniste di quest’edizione; Federica Aversano ha lasciato il trono da mesi, senza aver lasciato troppo il segno.

Lo scorso anno, a sedersi sul trono, è stata però anche Andrea Nicole: vi ricordate dell’ex-tronista, uscita dal programma col suo corteggiatore travolta da diverse polemiche? Ecco cosa fa oggi a poco più di un anno dal suo addio al dating show.

Andrea Nicole dopo Uomini e Donne: cosa fa oggi

La scelta di Andrea Nicole come tronista di Uomini e Donne è stata sicuramente piena di significato e la ragazza, nonostante le polemiche finali, ha saputo comunque farsi apprezzare dal pubblico e da Maria De Filippi. Il suo percorso si è concluso con una scelta davvero particolare: all’insaputa della produzione Ciprian si è visto con la tronista ed ha passato la notte con lei.

uomini e donne andrea nicole che fine ha fatto
Cosa fa Andrea Nicole dopo il dating show (credits: Instagram Andrea Nicole Conte) – parolibero.it

Visti gli avvenimenti, i due (travolti dalle critiche, specie di Gianni e Tina) sono usciti dal programma; dopo qualche mese sono comunque tornati in studio ed hanno avuto modo di “riappacificarsi” con gli opinionisti, avendo anche i consueti petali di rosa. E’ passato ormai più di un anno dall’uscita di scena di Andrea Nicole e, ad oggi, l’ex-tronista prosegue la sua vita senza Ciprian, considerando come la relazione si sia conclusa diversi mesi fa.

Come molte altre ex-troniste del dating show, Andrea Nicole ha iniziato una carriera da influencer e modella. Su Instagram ha quasi raggiunto 170mila follower, con cui interagisce costantemente; in attesa magari di nuovi progetti televisivi,  è impegnata anche beauty advisor.  Avremo modo di rivederla presto in tv? Chissà che magari, per lei, non possano aprirsi le porte della casa di Cinecittà…

Impostazioni privacy