Vite al limite, Liz sembrava sulla strada giusta: ma quando torna a casa finisce tutto malissimo

La storia della ex paziente del celebre programma aveva commosso i fan. Ma oggi a che punto del suo percorso di dimagrimento è arrivata?

Molti telespettatori si sono ormai affezionati a Vite al limite, lo show che segue pazienti affetti da obesità patologica e che cercando di perdere peso con l’aiuto del Dottor Now. Quest’ultimo impartisce loro una dieta e degli esercizi fisici da eseguire per riuscire a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico ed eventualmente cambiare definitivamente la loro vita.

Liz Evans Vite al limite
Liz Evans Vite al limite – parolibero.it – foto YouTube

Una paziente che difficilmente il pubblico dimenticherà è Liz Evans, che ha partecipato alla sesta stagione del programma. Nel corso della puntata ha raccontato di aver vissuto un passato traumatico e ciò l’ha portata a trovare conforto nel cibo. Visto però che sono passati diversi anni da quando Liz ha fatto la sua apparizione a Vite al limite, molti telespettatori si sono chiesti che fine abbia fatto. Scopriamolo insieme.

Lize Evans di Vite al limite, una  battura d’arresto

Quando Liz si è presentata per la prima volta nello studio del Dottor Now pesava 327 kg. Una condizione limitante che non le aveva permesso di camminare per ben dieci anni. Durante l’episodio inoltre la ex paziente ha raccontato del terribile trauma che ha sofferto all’età di sei anni, quando è stata vittima di abusi sessuali.

Liz Evans Vite al limite
Liz Evans a Vite al limite – parolibero.it – foto YouTube

La Evans inoltre ha confessato di essere nata con un difetto congenito che le ha fatto incurvare un osso della gamba, e ciò non aveva fatto altro che isolarla, soprattutto durante l’infanzia. Anche questo ha contribuito alla sua dipendenza dal cibo. Perciò nel 2018 aveva deciso di chiedere l’aiuto del Dotto Now. Purtroppo il suo linfedema le ha impedito di alzarsi in piedi, un requisito necessario per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico. Però grazie ad una dieta rigorosa e alla fisioterapia, la donna è riuscita a prepararsi per l’operazione, nella quale le è stato asportato anche il linfedema.

Al termine del programma Liz era arrivata a pesare 166 kg, ma i fan si chiedono se quest’ultima sia riuscita o meno a perdere ulteriore peso. Secondo le ultime indiscrezioni, la donna avrebbe ripreso 7 kg una volta tornata nella sua casa di Houston e avrebbe ricominciato ad abbuffarsi. La ex paziente è stata quindi riammessa nel team medico che l’aveva seguito durante lo show, che l’ha aiutata con la sua mobilità. Dopo la battuta d’arresto, la donna ha ricominciato a camminare con l’aiuto di un bastone.

Anche se non ha una presenza online, ha parlato di come alcune vecchie paure stiano minacciando i suoi progressi. In ogni caso, la Evans continua a frequentare le sessioni di terapia e sta ancora seguendo il piano dietetico del Dottor Now. Ha inoltre dichiarato di lavorare su se stessa, quindi si spera che sia finalmente sulla buona strada.

Impostazioni privacy