Vite al limite, Paula sorprende tutti e perde quasi 200Kg: ora è un’altra donna

Paula Jones è stata molto amata dai telespettatori del programma, infatti ha sempre mostrato una grande determinazione nel raggiungere tutti i suoi obiettivi, e adesso si può dire che ce l’ha fatta. Ecco quanto è arrivata a pesare oggi.

Il noto reality show, che vede come protagonista il Dr. Nowzaradan, ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le storie che sono state raccontate sui partecipanti che hanno espresso il desiderio di perdere peso e di riacquisire una certa stabilità di vita.

paula jones com'è oggi
Paula di Vite al Limite, com’era (foto facebook) parolibero.it

Molti si sono sempre chiesti che fine avesse fatto l’amatissima Paula: ecco com’è la sua vita oggi e com’è cambiata lei nel corso del tempo.

Vite al Limite, com’era Paula

Paula Jones ha deciso di prendere parte al celebre reality show con un peso pari a 245 kg. Nel corso del programma, la donna ha infatti confessato di aver iniziato da giovanissima a lottare contro l’eccesso di cibo che l’aveva resa ‘vittima’ del suo passato. Tutto è infatti iniziato quando è stata molestata all’età di sei anni, inoltre si è acceso in lei un campanello di allarme quando suo marito – malato di obesità – è morto all’età di 33 anni proprio per problemi legati al peso. La Jones ha quindi temuto che i suoi figli potessero restare senza genitori, e ha deciso di cambiare il suo stile di vita con una determinazione che l’ha contraddistinta sin dall’inizio.

paula jones com'è diventata oggi
Paula Jonesm, com’è oggi (foto facebook) parolibero.it

Così la donna si è rivolta al chirurgo Dr Nowzaradan e ha voluto sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Quindi ha iniziato una dieta completamente liquida che le ha permesso di ottenere la perdita di peso iniziale prima di andare sotto i ferri. Dopo l’operazione, ha continuato a perdere peso con l’aiuto di un personal trainer, ottenendo così grandi risultati.

Com’è Paula Jones oggi

La Jones ha seguito la sua prima visita post-operatoria in palestra e nel 2015 si è trovata a pesare 123 kg sottoponendosi in seguito ad un intervento chirurgico per rassodare la pelle. La donna ha così celebrato l’anniversario del suo intervento chirurgico per la perdita di peso nel 2016 con un post sui social media che ha davvero riassunto i progressi fatti fino ad ora. E’ oggi diventata un vero esempio per molte persone che si ritrovano nella sua stessa situazione corporea, e si batte per contrastare l’obesità. Paula sostiene infatti numerosi eventi benefici come la Southeast Bariatric Weight Loss Surgery Conference.

Impostazioni privacy