Wanda nara: la foto con il body mostra tutto in primo piano. Anche lo specchio aiuta

Wanda Nara si scatta un selfie allo specchio e la visione è completa: il body mette in risalto tutte le sue curve, ecco lo scatto.

L’estate si avvicina e Wanda Nara, come ogni anno, vuole essere indiscussa protagonista.  L’imprenditrice, influencer, modella, showgirl e agente argentina è un’icona indiscussa di sensualità in tutto il mondo: al momento sta spopolando come conduttrice nel suo paese natale, l’Argentina, ma sono in tanti i fan che la seguono anche all’estero (compresa ovviamente l’Italia).

wanda nara foto con il body
Wanda Nara incanta solo col body nero addosso (foto: ANSA) – parolibero.it

Ogni suo post non passa mai inosservato, specie perché la bellezza della Nara è oltre ogni confine; anche cambiando colore dei capelli Wanda è rimasta una bomba di sensualità, come dimostra anche una nuova foto postata di recente sul suo profilo Instagram.

Questa volta, la conduttrice ha deciso di scattarsi (di nuovo) un selfie davanti allo specchio, indossando un body nero strettissimo che esalta le sue curve; il  corpo da sogno è totalmente davanti agli occhi dei fan, per una visione totale data anche dal riflesso…ecco lo scatto, Wanda è uno splendore.

Selfie allo specchio per Wanda Nara: in camera da letto manda in tilt il web

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato, mandando in tilt il web e alzando decisamente la temperatura di Instagram. Seduta sul divano, coi capelli raccolti, si è scattata un selfie davvero bollentissimo che la vede indossare solamente un body nero.

wanda nara body instagram
Il selfie allo specchio lascia senza fiato (credits: Instagram @wandanara) – parolibero.it

I meravigliosi lineamenti di Wanda spiccano nella foto, così come le sue curve da capogiro: il prosperoso décollété è contenuto a stento dal body, stretto e scollatissimo, mentre ampio respiro viene lasciato alle gambe, presenti in una doppia visuale grazie al riflesso offerto dallo specchio. Un’ulteriore foto dove la Nara si mostra come un sogno ad occhi aperti, mettendo in risalto tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Si sprecano i like al post, arrivati a migliaia da ogni parte del mondo; come sempre, tantissimi poi anche i commenti in varie lingue.

Quando decide di mostrarsi in questo modo, Wanda ferma il tempo e Instagram va letteralmente in tilt: tutti incantati dal suo fascino strabiliante, nella speranza del pubblico italiano di rivederla magari presto di nuovo protagonista anche sul nostro piccolo schermo…mai dire mai, non si esclude un giorno un suo ritorno in Italia!

Impostazioni privacy