Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda, il tatuaggio fatto insieme: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”

Ambra Angiolini e l’amore per la figlia Jolanda: le due mostrano il tatuaggio fatto insieme, il post è davvero commovente.

In attesa di capire se ritornerà o meno come giudice di X-Factor, anche per quest’anno Ambra Angiolini ha guidato il Concertone del 1° maggio, un ulteriore successo per la cantante, attrice e conduttrice. Negli ultimi tempi Ambra ha iniziato una nuova fase della sua carriera, ritornando al centro dell’attenzione come diverso tempo fa.

ambra angiolini tatuaggio con figlia
Ambra ha voluto sancire l’unione terna con sua figlia con un tatuaggio molto evocativo. Foto: Ansa – parolibero.it

In tanti l’hanno veramente apprezzata all’ultima edizione del talent show di Sky e anche sui social è veramente seguitissima: da Non è la Rai ad oggi, la 46enne romana ha mostrato il suo talento poliedrico nel ballo, nel canto e anche sul palco come conduttrice, sfoggiando anche un fascino e una bellezza mai sfioriti.

Tantissimi i traguardi raggiunti dall’Angiolini, anche nella vita privata; la relazione con Francesco Renga le ha regalato due meravigliosi figli, Jolanda e Lorenzo, due grandissimi amori che hanno sempre spazio nel suo cuore. Di recente, proprio con la maggiore dei due, pare si sia fatta un tatuaggio davvero significativo: ecco il post sui social per celebrare l’evento.

Ambra Angiolini, il profondo tatuaggio con la figlia Jolanda: il post social

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram Ambra Angiolini ha di recente pubblicato un nuovo post per mostrare a tutti i suoi fan il nuovo tatuaggio fatto insieme alla figlia Jolanda. E il suo significato si comprende solo quando le due si trovano l’una accanto all’atra, dal momento  che si tratta di due rappresentazioni diverse ma collegate tra loro.

ambra angiolini figlia jolanda tatuaggio
Il dolce tatuaggio di Ambra Angiolini e della figlia Jolanda (credits: Screenshot Instagram Ambra Angiolini) – parolibero.it

“Alla fine mi ha convinta @jolandarenga ….. un”per sempre” che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de @labigotta” ha scritto Ambra nella didascalia, mentre nella foto mostra il braccio vicino a quello della figlia, così da far vedere il tatuaggio a tutti i fan. Il disegno rappresenta un viso di donna (sul braccio di Jolanda), che soffia su un dente di leone (sul braccio di Ambra).

Tantissimi i like e i commenti arrivati per le due, così come i commenti dei fan; in tanti si sono complimentati per la scelta e hanno elogiato sia la conduttrice che sua figlia. “Siete meravigliose poi tu ambra sei unica per me eri già un mito in non è la rai eri già forte all’epoca ora molto di piu” ha scritto una fan piena d’affetto, mentre un’altra ha aggiunto: “Ispirazione! Troppo bello”. 

Impostazioni privacy