Angela Nasti, la scritta sulla torta per il papà è un’ottima idea per gli auguri a chi ha superato i 50 anni

La torta realizzata per il papà di Angela Nasti fa subito il giro del web: simpatica idea per festeggiare chi ha superato i 50 anni.

Nell’ultimo periodo ad essere costantemente sotto i riflettori è sua sorella Chiara (da poco mamma e compagna dell’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni) ma anche Angela Nasti è un volto ben noto del nostro mondo dello spettacolo, oltre che una donna conosciuta per la sua bellezza e la sua sensualità.

angela nasti scritta torta per il papà
La scritta sulla torta per il papà di Angela Nasti è geniale (credits: Screenshot Instagram Angela Nasti) – parolibero.it

Modella e influencer come la sorella maggiore, Angela è nata a Napoli nel ’99 e si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando come tronista a Uomini e Donne, nel 2019; alla fine del suo percorso ha scelto Alessio Campoli, protagonista di nuovo quest’anno come corteggiatore di Lavinia Mauro.

Seguitissima sui social ed impegnata come testimonial di vari brand di moda, oltre che fondatrice del suo marchio Change of Angels, alla più piccola delle Nasti non mancano di certo le attività; di recente, però, si è presa tutto il tempo del mondo per festeggiare il compleanno di suo papà, che per l’occasione ha ricevuto una torta davvero particolarissima…ecco la scritta incisa sulla torta, un’idea simpatica per chi ha superato i 50 anni.

Angela Nasti, scritta “speciale” sulla torta del papà: una simpatica idea

Tramite una recente Storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Angela Nasti ha voluto augurare anche via social un buon compleanno a papà Enzo, che pare abbia spento 54 candeline. In realtà, come si vede nella foto, sulla torta di candelina ce n’è solamente una, ma ad indicare gli anni c’è una simpaticissima scritta davvero ingegnosa:

torta compleanno papà angela nasti
La torta di compleanno del papà di Angela e Chiara Nasti. Foto: Instagram – parolibero.it

“30 anni più 24 d’esperienza” si legge sulla torta, con una particolare battuta che divide dunque l’età in due tranche, per una descrizione sicuramente più poetica del passare del tempo e della maturità raggiunta. Vista la popolarità della Nasti e la diffusione della foto su un canale molto seguito come Instagram, in tanti forse copieranno in questi giorni la simpatica scritta, ideale per chi compie un’età superiore ai 50 anni.

Invitante anche la composizione della torta stessa, con colori dominanti il bianco e l’azzurro; un compleanno sicuramente speciale per papà Enzo, che ha festeggiato con la sua famiglia e che sarà sicuramente fiero delle sue due figlie. Tra l’altro, in questi mesi è anche diventato nonno: una festa quindi ancora più speciale anche grazie al suo piccolo nipotino.

Impostazioni privacy