Anna Lou Castoldi è fidanzata | La figlia di Asia Argento spiazza tutti: ecco cosa ha dichiarato

Anna Lou Castoldi si è fidanzata e si mantiene da sola con lavori lontani dallo spettacolo. Le sue importanti parole hanno spiazzato tutti. Ecco i suoi progetti di vita

Dopo aver recitato all’età di 12 anni nel film “Incompresa” e recentemente per “Baby”, la serie tv di Netflix, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, ha preferito una vita lontana dai riflettori. La 21enne oggi si mantiene con lavori normali pur di essere autonoma e indipendente. La ragazza, in un’intervista a Fanpage, ha raccontato che non riesce a campare al momento facendo l’attrice e che preferisce una vita più privata.

Anna Lou Castoldi fidanzata e spiazza tutti
Anna Lou Castoldi nella serie “Baby”. Foto: Ansa – parolibero.it

La giovane, infatti, oggi lavora come rider, cameriera e ha svolto anche altri lavori manuali come il manovale, i traslochi e la pittura di case. Tuttavia Anna Lou Castoldi, non disdegna il cinema, ma ha dichiarato di preferire stare dietro alla macchina da presa piuttosto che davanti. Tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di diventare regista. D’altronde Anna Lous ha acquisito esperienza crescendo a stretto contatto con il mondo dello spettacolo.

Anna Lou Castoldi è fidanzata con una ragazza, le sue parole importanti

Oggi Anna Lou Castoldi vive felicemente con la sua fidanzata Dora. La 21enne ha fatto il suo coming out da poco tempo, dichiarando la sua omosessualità. La figlia di Asia Argento e di Morgan ha detto anche di soffrire un po’ per la situazione in Italia, riguardo ai diritti civili degli LGBTQ. Secondo la giovane figlia d’arte, queste persone sono ancora troppo discriminate sia nelle leggi, ma anche le persone hanno troppi pregiudizi.

anna lou castoldi chi è fidanzata
Anna Lou sta incontrando molte difficoltà in Italia a causa della sua omosessualità. Foto: Ansa – parolibero.it

Così Anna Lou, senza mezzi termini, ha confidato a Fanpage di voler lasciare l’Italia appena sarà possibile. Tra i sogni della 21enne c’è quello di sposarsi e mettere su famiglia (in Italia non esistono i matrimoni gay e non è possibile avere un figlio per le coppie arcobaleno e per gli omosessuali ndr.).

In particolare, riguardo a ciò, la figlia di Asia Argento ha dichiarato che: “Non abbiamo bisogno di sposarci in Chiesa, ma per l’adozione e costruirci una famiglia in Italia è molto difficile. Noi abitiamo insieme e abbiamo molti progetti ed è una storia seria, ma il nostro Paese sembra spingere i giovani, i “diversi” e le minoranze ad andare altrove”. Riguardo alla sua famiglia la giovane ha detto che l’hanno sempre supportata nelle loro scelte, nonostante il loro “caratterino”. Anna Lou ha precisato che c’è un buon rapporto sia con papà Morgan che con mamma Asia Argento.

Impostazioni privacy