Anna Pettinelli completamente diversa con i capelli scurissimi: il look sfoggiato su Instagram

Siamo abituati a vedere Anna Pettinelli da bionda. Ma in questa foto con i capelli scuri è davvero irriconoscibile: lo scatto su Instagram.

Anna Pettinelli è una istituzione della radio. Una delle speaker più famose d’Italia, con una lunghissima carriera alle spalle. Questa volta, però, a colpirci non è la sua voce, ma la sua immagine. Se, infatti, avete abituato gli occhi a vederla sempre biondissima, questa volta la ammirerete con capelli scurissimi. Ecco la foto su Instagram.

Anna Pettinelli capelli scurissimi
Anna Pettinelli, l’avete mai vista mora? Foto: Instagram @anna_pettinelli – parolibero.it

Oggi Anna Pettinelli ha 66 anni e, come detto, una lunghissima carriera in radio. Ma non solo, negli anni, la sua intelligenza, la sua sagacia, le hanno fatto conquistare anche ruoli sempre più importanti nella televisione italiana, soprattutto con il ruolo di opinionista. Ovviamente, comunque, il suo core business è la radio.

La radio e la musica. Le due grandi passioni di Anna Pettinelli. Inizia infatti già giovanissima, con trasmissioni (in questo caso anche televisive) incentrate sull’universo musicale. Ma fin dalla metà degli anni ’80 è una delle voci più famose d’Italia. Presenza storica di RDS, che, come sappiamo, è una delle radio più seguite nel nostro Paese. Negli anni, con l’esperienza crescente, Anna Pettinelli ha assunto sempre maggiore rilievo all’interno dell’emittente, anche con il ruolo di coordinatrice degli speaker.

Anna Pettinelli con i capelli scurissimi

La sua competenza, negli anni, le ha dato un ruolo sempre più rilevante anche in televisione. Nell’ultimo decennio, in particolare, l’abbiamo apprezzata come opinionista (spesso pungente e mai banale) in alcuni dei programmi di infotainment di maggiore impatto sul pubblico: da “Pomeriggio Cinque” a “Vieni da me”, passando per “La vita in diretta”.

Anna Pettinelli, capelli scuri
Anna Pettinelli a 18 anni con i capelli scuri. Foto: Instagram @anna_pettinelli – parolibero.it

Sempre per rimanere sulla sua attività principale, la musica, è stata invece insegnante di canto nel popolare talent “Amici di Maria De Filippi” che, negli anni, ci ha regalato degli artisti di indiscusso successo. Queste esperienze televisive, dunque, hanno fatto associare al grande pubblico un volto alla ormai iconica voce.

E, ovviamente, se materializziamo nella nostra mente una immagine di Anna Pettinelli, questa è senza dubbio da bionda. E, invece, in un post sui social di qualche tempo fa, Anna Pettinelli si è mostrata come non l’avevamo mai vista: con i capelli scurissimi! Si tratta di una foto della nostra Anna da giovanissima, addirittura all’età di 18 anni. “Già mettevo i dischi e non ho mai smesso” scrive a commento di questa immagine da giovane. E meno male, perché ci sarebbe mancata la sua iconica voce a farci compagnia in radio.

Impostazioni privacy