Assistente di volo confessa le cose più disgustose fatte dai passeggeri sui voli: lo sfogo diventa virale

Se sei curioso di scoprire quali cose scabrose e disgustose possano mai compiere i passeggeri di un’aereo: la confessione di una hostess.

L’aereo è uno dei mezzi di trasporto più comodi, soprattutto sulle lunghe distanze. Il suo avvento ha definitivamente mandato in pensione i viaggi in nave che, fino al secolo scorso, erano l’unico modo con il quale si potevano raggiungere località al di là del mare o dell’oceano. Che sia per una vacanza o, addirittura, per lavoro, sono tantissimi i motivi per cui una persona sceglie di viaggiare con l’aereo, non rinunciando a sborsare qualche cosa di soldi in più.

cose disgustose aereo
Aereo: ecco le peggiori cose fatte dai passeggeri (parolibero.it)

Chi ha preso un aereo conosce bene il panico di chi lo teme: ci sono alcune persone, infatti, che sono terrorizzate dal volare ma che sono costrette a farlo per necessità, per lavoro o per la voglia di superare questo timore. L’ansia può far fare cose anche imbarazzanti ma purtroppo, secondo le confessioni di un’ex assistente di volo, non è solo chi ha paura che commette azioni assurde: ecco le peggiori situazioni in cui si è trovata.

Le peggiori situazioni causate dai passeggeri di un aereo: ecco la confessione

A raccontare queste scene imbarazzanti è Marika Mikusova che, nel suo nuovo libro Diary of A Flight Attendant, ha voluto parlare della sua esperienza quinquennale come assistente di volo. Qui racconta le situazioni migliori che ha vissuto lungo quei cinque anni ma, soprattutto, le peggiori: “Non esistono voli senza puzza di piedi“, sostiene.

aereo confessione hostess
Cosa succede quando si è in aereo: la confessione di una hostess (parolibero.it)

L’ex assistente di volo racconta che una volta un gruppo di passeggeri turchi era sospettato di aver rubato dei profumi al negozio duty-free, in aeroporto. Il personale, quindi, li ha relegati in fondo alla cabina: alla conclusione del viaggio, questi hanno lasciato dei sacchetti pieni della loro urina. Ma non è tutto: alcuni passeggeri hanno cambiato i pannolini dei propri figli direttamente sui sedili, senza andare al fasciatoio.

Secondo l’ex assistente, non sempre c’è il tempo necessario per pulire l’aereo a fondo tra un volo e l’altro e questi comportamenti danneggiano non solo il velivolo in sé e i suoi dipendenti, ma anche i futuri passeggeri, che potrebbero trovarsi delle sorprese molto sgradite. Come sempre, bisogna ricordarsi che sui mezzi pubblici e in generale negli ambienti pubblici ci si deve comportare in modo corretto e si deve lasciare lo spazio di cui si ha usufruito esattamente come lo si vorrebbe trovare: pulito e in ordine.

Impostazioni privacy