Audemars Piguet, più prezioso del platino: il nuovo arrivato fa sensazione

Il nuovo arrivo dell’azienda Audemars Piguet lascia tutti quanti senza parole: preziosità e stile senza limiti, ecco le info.

Un’azienda dall’incredibile storia come Audemars Piguet non può di certo smettere di sorprendere e far rimanere a bocca aperta tutti gli amanti di orologi e, più in generale, dello stile e della bellezza. Fondata nel lontano 1875, la nota azienda Svizzera è una delle leader nel settore degli orologi di lusso, sempre pronta a lanciare sul mercato modelli sorprendenti.

udemars piguet nuovo arrivato
Questo nuovo orologio è un concentrato di preziosità e bellezza (Credits: Screenshot sito ufficiale Audemars Piguet) – parolibero.it

Presente in ben 88 paesi, ha diverse filiali e negozi che assicurano la distribuzione dei prodotti in tutto il mondo; pezzo forte dell’azienda sicuramente i pezzi confezionati a mano, segno unico di una cura davvero maniacale per gli orologi realizzati, oltre che una passione infinita per la realizzazione di questi preziosi oggetti.

A lasciare tutti quanti senza parole, questa volta,  il nuovo pezzo della collezione Royal Oak, un orologio veramente incredibile e dal valore sensazionale: ecco di quale si tratta, tutte le informazioni a riguardo su un accessorio rarissimo e da sogno davvero per molti.

Audemars Piguet sorprende ancora: arriva  il nuovo pezzo della collezione Royal Oak

La nuova superstar di casa Audemars Piguet e un nuovo modello della collezione Royal Oak, realizzato in edizione limitata e che non ha un prezzo di listino; la vendita verrà concordata con l’azienda e già questo fa intuire il valore di un orologio davvero unico. Realizzato a mano da un unico maestro orologiaio all’interno del laboratorio Grande Complication Audemars Piguet, questo particolare modello spicca per la cassa in ceramica bianca, con vetro e fondello in vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.

udemars piguet nuovo arrivato
Il Royal Oak in ceramica è uno spettacolo (Credits: Screenshot sito ufficiale Audemars Piguet) – parolibero.it

Come si intuisce facilmente, tutti questi materiali sono preziosissimi e racchiudono l’arte unica del maestro orologiaio che lo ha realizzato. Il quadrante è in vetro zaffiro, con la zona esterna dei contatori bianca e le lancette Royal Oak in oro bianco con rivestimento luminescente: un tocco di classe e preziosità, accompagnato dal bracciale in ceramica bianca con chiusura déployante AP.

Dotato di meccanismo automatico, tra le funzioni la ripetizione minuti, il calendario perpetuo, il cronografo rattrappante, e l’indicazione della settimana, delle ore e dei minuti. Con questo nuovo Royal Oak Audemars Piguet non si smentisce e si conferma tra le aziende leader del mercato orologistico: questo modello fa davvero sognare.

Impostazioni privacy