Barba, baffi o pizzetto: scopri il carattere del tuo partner in base a come porta la barba

Il tuo partner porta la barba,i baffi o il classico pizzetto? Scopri il suo carattere con questo divertente test della personalità. 

Hai da poco iniziato una relazione e vuoi conoscere ogni lato del carattere del tuo partner? Hai fatto benissimo a cliccare su questo articolo, allora! Tutto quello che devi fare è rintracciare tra queste proposte la barba che sfoggia il tuo uomo, poi continuare a leggere: solo così scoprirai tutto quello che vuoi sapere.

test barba uomo
Come porta la barba il tuo uomo? Cosa devi sapere sul suo carattere (parolibero.it)

Tra i diversi test che stanno letteralmente spopolando tra il popolo web, questi della personalità sono sicuramente al primo posto. Se ne trovano tantissimi su Internet (tutti diversi tra loro, ovviamente) e ciascuno di essi è in grado di svelare qualche cosa di inedito sul proprio carattere o di chi ci interessa maggiormente. Questo di oggi, ad esempio, è capace di poter svelare com’è fatto il tuo partner a seconda della barba che sfoggia. Davvero geniale, non trovi?

A questo punto, non devi fare altro che guardare l’immagine in alto e individuare la barba ‘conosciuta’: resterai davvero di stucco per la scoperta.

Com’è la barba del tuo partner? Questa devi assolutamente saperla

Se hai guardato attentamente la foto riproposta in alto, ti sei facilmente resa conto che hai solo quattro scelte davanti a te: una barba abbastanza folta, le basette lunghe, i baffi e il pizzetto. Qual è l’immagine che più rispecchia la tua dolce metà? A seconda della tua risposta, ecco cosa devi realmente sapere sul carattere del tuo partner.

test personalità barba
Che barba sfoggia il tuo partner? Ecco com’è il suo carattere (parolibero.it)
  • Se il tuo uomo sfoggia una barba piuttosto folta e curata, significa che è una persona che presta attenzione ad ogni cosa, anche la più piccola ed impercettibile. Maniaco del controllo e dell’ordine, adora avere ogni cosa al suo posto. Anzi, quando inizia a vedere che la situazione gli sta sfuggendo di mano, si rimbocca immediatamente le maniche per ripristinarla all’ordine di partenza;
  • Seppure non siano più di moda, le basette lunghe hanno pur sempre un loro fascino. Anche il tuo lui le ha? Significa che è una persona che non si attiene affatto alle ‘regole’ della società, che tende sempre a differenziarsi dagli altri. Insomma, un tipo al di fuori del comune, c’è poco da dire;
  • Vogliamo parlare, poi, dei baffi? Beh, sicuramente un ‘dettaglio’ d’altri tempi, ma che ancora oggi riesce a mettere tutti d’accordo. Se la tua dolce metà sfoggia questo tipo di barba, vuol dire che il classico gentiluomo. Non impressionarti se il suo aspetto fisico dice tutt’altro: è il classico uomo che tutti vorrebbero;
  • Se, infine, ha il pizzetto, significa che ha una personalità unica e stravagante. Questo, sia chiaro, non vuol dire che ama stare al centro dell’attenzione, ma solo che vuole essere diverso dagli altri.
Impostazioni privacy