Barbara D’Urso, anche in tuta e maglietta larga è sempre la più bella: la foto fa boom di like

Barbara D’Urso continua ad incantare a prescindere dall’outfit: con tuta e maglietta larga è più fascinosa che mai, tutti pazzi per lei.

Da decenni è praticamente presentissima in televisione, sia come conduttrice che come attrice, ma ormai è uno dei volti più noti anche del web. Barbara D’Urso è attivissima sui social e, a 65 anni, continua ancora ad incantare con la sua bellezza come quando era agli esordi.

barbara d'urso look
Barbara D’Urso bellissima con questo outfit. Credits: instagram @barbaracarmelitadurso (parolibero.it)

Tra la conduzione di Pomeriggio Cinque e il ritorno sul palco come attrice teatrale (grazie alla commedia in versione femminile di Ray Cooney) non mancano di certo gli impegni a “Carmelita”, che si cimenta anche in attività fisica e lezione di danza; sono tanti i contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram e, ogni volta, non passano di certo inosservati.

Questa volta, la conduttrice di Canale 5 ha deciso di pubblicare una foto che la mostra con un outfit davvero particolare, capace (in modo diverso) di esaltare tutta la sua bellezza: eccola in tuta e con una maglietta piuttosto larga, il post fa il boom di like e a migliaia sono i commenti dei fan rimasti senza parole davanti al suo fascino.

Barbara D’Urso da sogno con il vestito dallo spacco profondissimo: la conduttrice più bella  che mai

In vista dell’estate, dove di certo non mancherà di sfoggiare un bikini e un corpo tonico, Barbara D’Urso ha condiviso una nuova foto tra una pausa di lavoro e l’altra, che la immortala con un look casual capace di esaltare tutto il suo fascino. Per l’occasione, infatti, la D’Urso indossa  una tuta con una maglietta larghissima:

barbara d'urso look sportivo
Outfit casual per la conduttrice, bellissima all’aria aperta. Credits: instagram @barbaracarmelitadurso (parolibero.it)

Con un outfit anni ’90, la conduttrice si mostra come al solito solare e sorridente, oltre che bellissima; in poco tempo sono stati tantissimi i like al post, così come non sono mancati i commenti. “Casual Tuesday #colcuore”, scrive lei nella didascalia, mentre nella sezione dei commenti arrivano tanti complimenti da parte dei fan.

“Sempre bella”, scrive un fan, mentre un’altra si complimenta con la D’Urso per la sua carriera da attrice teatrale e fa una richiesta a “Carmelita” a nome di tutti i fan: “Ti vogliamo ancora a Teatro, non lasciarlo più adesso!”, scrive. Ci saranno nuovi progetti teatrali prossimamente per la D’Urso? Noi ci auguriamo proprio di sì. In attesa, però, una cosa è certa: sarà ancora sotto i riflettori.

Impostazioni privacy