Tutti lo utilizzano di giorno e di notte, ma in pochi conoscono dove si nasconde il tasto segreto sul proprio telefono: dov’è e a cosa serve.
Quando acquistiamo uno smartphone, non entriamo sempre a conoscenza di tutte le funzioni e i tasti presenti. Che sia un Android o un iOS, la prima cosa che si nota è la sua funzionalità e comodità, ma mai tutto quello che il telefono, nella realtà dei fatti, può fare. Se ti dicessimo, infatti, che la stragrande maggioranza dei telefoni ha un testo segreto?
Guardare l’estetica del telefono, quindi, è una prassi parecchio diffusa. Forse, però, non tutti immaginano che quello che si dovrebbe davvero notare prima di procedere all’acquisto dello smartphone sono tutte le sue funzionalità. Solo in questo modo, infatti, si ha la possibilità di risolvere da sé i problemi che, per via della connessione o per un malfunzionamento dello smartphone, possono presentarsi da un momento all’altro. Conoscere ogni singola funzionalità del proprio smartphone, ce ne rendiamo conto, non è affatto una cosa da niente. Quello che, però, è di fondamentale importanza è conoscere quelle principali, di cui – con il passare del tempo – non se ne può fare affatto a meno.
A proposito, sapete che ciascun telefono ha un tasto segreto? Nessuno lo immagina, ma è davvero così! Scopriamo insieme tutto quello che occorre sapere.
Seppure sia importantissimo, conoscere tutti i tasti di uno smartphone è davvero impossibile. Siamo certi, ad esempio, che di questo segreto degli android sono in pochissimi ne sono a conoscenza. Di che cosa parliamo e come funziona? Scopriamolo insieme.
Altre informazioni che troverete in queste sezioni sono quelle che riguardano il Router, quindi la cronologia. Potrete vedere anche la cronologia del tempo che siete stati connessi. Inoltre si può vedere la cronologia delle app che stavano usando la vostra connessione. Pertanto con questo tasto potete accedere a tutte le informazioni che riguardano la vostra connessione.