Come spiare la posizione di una persona in tempo reale? Il trucco che nessuno conosceva

Sapete come spiare la posizione di una persona in tempo reale senza farvi beccare? Ecco il metodo incredibile.

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, questo è quello che recita un famoso detto. Se sospettate che il vostro partner vi tradisca e volete spiare la sua posizione senza farvi scoprire, potete usare un metodo infallibile. Certo oggi esistono varie app che si possono scaricare per lo scopo, ma di solito sono a pagamento.

come spiare posizione persona
Come fare a localizzare qualcuno? Il trucco efficacissimo – parolibero.it

Si potrebbe anche installare un localizzatore sotto la macchina del partner, ma in realtà c’è un metodo più economico ed efficace. Non è bello spiare, ma a volte siamo preoccupati per la nostra vita amorosa e abbiamo bisogno di essere rassicurati. Se vi trovate in questa situazione fate molta attenzione a quello che leggerete in basso. Imparerete un metodo incredibile per spiare chiunque e in qualsiasi momento facilmente e senza spendere un euro.

Come localizzare una persona in modo segreto

Volete localizzare il vostro partner per capire dove si trova? Tutto quello che dovete fare è cercare prima di tutto una immagine a caso su Google. Può essere qualsiasi cosa, l’importante è che ci possiate costruire sopra una scusa anche banale. Cliccate poi sulla foto e su condividi, a questo punto copiate il link.

Localizzare qualcuno
In questo modo saprai subito dove si trova una persona – parolibero.it

Andate poi su Google e impostate nella ricerca IPLogger, cliccate sul risultato e poi incollate il link copiato nella sezione apposita e create uno short link, copiate poi il link e mandatelo su whatsapp alla persona interessata. Quando aprirà il link gli apparirà la foto che avete scelto. A questo punto voi dovete tornare sul sito IPLogger, scorrete verso il basso e vi apparirà la posizione della persona. E se cliccate di lato potrete vedere la posizione esatta in tempo reale.

In questo modo potrete sempre sapere dove si reca il vostro partner, oppure vostra sorella, mamma e quant’altro. Può essere anche un modo di tenere sotto controllo le persone amate qualora si trovassero in difficoltà.

È un metodo intelligente di scoprire la posizione di qualcuno senza farsi scoprire e avendo sotto controllo la situazione. Meglio utilizzare questo sistema che pagare un localizzatore da attaccare a un’auto oppure scaricare un’app che poi alla fine vi chiede dei soldi per poter rintracciare chi volete. Ora che conoscete questo trucco usatelo con cautela e non abusatene. Cercate piuttosto di avere più fiducia nelle persone, se sospettate un tradimento affrontate il vostro partner faccia a faccia chiedendo spiegazioni.

Impostazioni privacy