Cosa manca nella tua vita per essere pienamente felice? Scegli un dolcetto e lo scoprirai

Sei felice, ma sei altrettanto consapevole che ti manca qualcosa per esserlo totalmente? Scopri cosa scegliendo il tuo dolcetto preferito. 

Se non hai mai svolto test della personalità, è arrivato il momento di farlo! Guarda l’immagine riproposta in basso e scegli il tipo di dolce che più ti piace: scoprirai qualcosa di sensazionale sulla tua vita.

test dolci felicità
Scegli il dolce preferito e scopri cosa ti manca per raggiungere la felicità (parolibero.it)

Come diceva il caro e famoso Giacomo Leopardi, la felicità non esiste affatto! Seppure l’essere umano sia portato a cercarla ad ogni costo, raggiungere uno status del genere è davvero impossibile. Secondo il poeta, infatti, la felicità è capace di durare per pochi istanti e di non essere per nulla eterna. Solo quando, quindi, si appaga il bisogno del momento, l’uomo riesce ad assaporare la felicità. Appena terminato questo momento, la mente dell’uomo è spinta a desiderare altro, arrecandogli uno stato d’amarezza e insoddisfazione totale.

Appurato questo, è importante sapere che cosa manchi nella vita di ciascuno di noi per stare bene ed essere felice. Sei curioso anche tu di sapere il tuo tassello mancante? Scegli il dolcetto che più preferisci e rispecchia i tuoi gusti, poi continua a leggere l’articolo. Solo in questo modo avrai la possibilità di sapere cosa manca e cosa potresti migliorare della tua vita.

Il dolce preferito ti rivela quello che ti manca per essere felice

dolce preferito test personalità
Cosa ti rende felice? Scoprilo con il tuo dolce preferito (parolibero.it)
  • Se vai matto per la cioccolata, allora non puoi assolutamente fare a meno di gustarti una scatola intera. Se anche tu hai questo come dolce preferito, significa che per essere felice ti manca un po’ di brio. Tu sei una di quelle persone che ama l’avventura e provare sensazioni nuove, per questo motivo per stare in pace con te stesso vuoi sempre provare il brivido;
  • Chi è rinuncerebbe ad una porzione di dolcetti? Se anche tu ne vai matto, vuol dire che per essere felice vuoi essere totalmente libero. Questo, sia chiaro, non vuole dire che non ti vuoi legare e né che non vuoi affetti stabili, ma solo che vuoi dare altrettanto spazio alla tua libertà. Quindi, sì ad uscite con amici e viaggi, magari, in solitaria. E, soprattutto, guai a metterti i bastoni tra le ruote;
  • Se adori i biscotti e sei disposta a tutto pur di non rinunciarci, significa che per essere felice hai bisogno di persone al tuo fianco totalmente sincere. Non ami per nulla le persone false e né quelli che fanno buon viso a cattivo gioco. Adori, invece, quelli pronti a mostrarti il loro affetto senza troppi giri di parole.
Impostazioni privacy