Elettra Lamborghini “sdoppia” il Lato B: lo fa vedere anche li…

Elettra Lamborghini ancora una volta al centro della scena per il suo lato B: eccolo di nuovo protagonista, lo fa vedere anche lì…

Elettra Lamborghini si appresta a vivere un nuovo emozionante periodo: ormai da anni la cantante si sta togliendo tantissime soddisfazioni, sia con le sue performance come artista (la sua presenza sul palco non passa di certo inosservata) sia come personaggio televisivo e conduttrice.

elettra lamborghini lato b
Elettra Lamborghini “sdoppia” il lato B: ecco come (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – parolibero.it

Nel fare musica, la Lamborghini esprime tutta la sua energia, la stessa che porta alla conduzione: dopo Miss Italia lo scorso anno, si è rimessa in gioco alla guida del programma comico Only Fun – Comico Show in onda su Nove, dove sta davvero brillando. Tutto questo, poi, in attesa dell’uscita a breve del suo nuovo album.

Tanti motivi quindi per festeggiare, specialmente dopo aver compiuto lo scorso 17 maggio 29 anni: per l’occasione non poteva mancare un party “spumeggiante” come la cantante e, a quanto pare, Elettra ha anche sdoppiato il suo celebre lato B. Dove lo ha mostrato questa volta la “regina del twerk”? Il dettaglio sorprende tutto il web.

Elettra Lamborghini compie 29 anni e “sdoppia” il suo lato B: ecco lì

Ben nota per la sua bellezza e la sua sensualità, ma anche per la sua semplicità e per uno spiccato senso dell’umorismo, Eletta Lamborghini ha festeggiato il suo compleanno in maniera coloratissima, con una festa piena di energia. Tramite alcune foto pubblicate dalla cantante, infatti, vediamo palloncini e festoni e, ovviamente, anche una maxi torta a tre piani dove figura il suo lato B.

elettra lamborghini lato b
Lato B anche sulla torta con la riproduzione in miniatura! (credits: Screenshot Instagram Elettra Lamborghini) – parolibero.it

In cima alla torta, alta tre piani e abbinata nei colori ai palloncini, campeggia infatti una riproduzione della cantante in miniatura. In versione cartoon la Lamborghini pare non aver perso il suo marmoreo lato B, che s’impone nella figura della statuina della torta. La regina del twerk sa sempre come stupire, anche quando si tratta di dolci!

Tanta gioia per la cantante in occasione del suo compleanno, specie perché nel giro di due settimane uscirà anche il nuovo album. Il lancio di Elettraton è previsto per il 2 giugno e, in vista dell’estate, i fan già si preparano a ballare. Oltre al nuovo disco, la Lamborghini sarà poi impegnata nel rispettivo tour, prontissima a portare colore e musica in tantissime città. Più amata che mai da grandi e piccini e fan di qualunque sesso, Elettra si gode un momento davvero stupendo.

Impostazioni privacy