Elisabetta Canalis “dimentica” il reggiseno: il risultato fa impazzire i fan, boom di like

Elisabetta Canalis fa impazzire tutti quanti e l’atmosfera è davvero bollentissima: l’ex-velina non la smette di incantare, la nuova foto…

La “regina” Elisabetta Canalis scalda i motori per la prossima estate, tanto che con lei la temperatura è sempre altissima. Nel corso degli anni, dal momento del suo esordio nel mondo dello spettacolo come velina di  Striscia la Notizia, il pubblico l’ha letteralmente venerata, considerandola come una delle donne più belle della tv.

elisabetta canalis reggiseno
Elisabetta Canalis continua a incantare: sempre più regina di bellezza (foto: ANSA/EPA/CAROLINE BREHMAN) – parolibero.it

Ancora oggi, Eli agli occhi dei fan risulta un’icona di sensualità indiscussa; la conduttrice è seguitissima sui social e, tra un’apparizione televisiva e l’altra (in tanti sperano di vederla presto alla guida di un nuovo programma) lascia costantemente tutti senza parole davanti alla sua bellezza, con quei lineamenti mediterranei e quel corpo scolpito che da più di vent’anni fanno battere il cuore dei fan.

Questa volta, tramite il suo profilo Instagram, ha deciso di condividere ancora una volta alcuni scatti delle sue attività a Los Angeles, anche se pare abbia “dimenticato” il reggiseno…in tutto il suo splendore la Canalis è luminosa come una dea, ecco la nuova foto.

Elisabetta Canalis è sempre al top: con le sue foto il web va in tilt

Il tempo sembra non passare per Elisabetta Canalis e, arrivata a 44 anni, è anche forse più fascinosa di quando da giovanissima ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. A dimostrarlo, per l’ennesima volta, un nuovo post pubblicato dalla conduttrice stessa:

elisabetta canalis reggiseno
La canottiera è attillatissima e scollata: visione da sogno (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Canalis) – parolibero.it

Contenta per l’arrivo di alcuni suoi amici italiani a Los Angeles, Eli non perde l’occasione per scattarsi una foto davanti allo specchio; più sorridente che mai, indossa una canottiera marrone davvero scollata e attillatissima e pare che, sotto, non abbia proprio nulla. Una visione ancora una volta “divina” quella offerta dalla Canalis, che manda su di giri tutti i fan.

“Elisabetta sei la numero UNO, regina indiscussa, vorremmo essere tutte Elisabetta” scrive una fan, mentre un’altra specifica: “Come si notano i geni sardi, una delle donne più belle del mondo senza dubbio”. Eli si prepara ad un estate veramente bollente, raccogliendo come al solito tutto l’amore dei suoi fan: ci sarà anche il ritorno in pianta stabile in Italia? Chissà, in tanti già fanno il conto alla rovescia per riaverla finalmente nel nostro Paese…

Impostazioni privacy