Elisabetta Canalis mostra la pedicure più trendy dell’estate: è già imitatissima

Elisabetta Canalis continua ad essere regina di bellezza e della moda: la sua pedicure è già di tendenza, ecco la foto.

A distanza di anni dall’esordio e dall’arrivo alla popolarità i riflettori sono ancora puntati su Elisabetta Canalis, a 44 anni vera e propria regina di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. L’ex-velina di Striscia la Notizia è una delle più seguite sui social e, in attesa di un suo ritorno in televisione come conduttrice, incanta con tutta la sua bellezza.

elisabetta canalis pedicure trendy
La pedicure di Elisabetta Canalis è già di moda (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – parolibero.it

Fascino mediterraneo e corpo marmoreo sono sempre state qualità di Eli, che col tempo sembra però diventare sempre più bella: quando decide di mostrarsi sui social, che sia con foto scattate sul momento oppure con shooting fotografici, il web si blocca e il cuore dei fan batte all’impazzata per lei.

Col suo fascino e tutta la sua eleganza, è sempre in grado di lasciare senza parole; vista la sua popolarità, non passa mai inosservato nemmeno il suo look e le scelte fatte diventano spesso subito di moda. Di recente, ha mostrato la sua pedicure in vita dell’estate e sembra aver già fatto tendenza: in tante già la imitano, ecco la foto.

Elisabetta Canalis e la pedicure trendy: è già tra le mode dell’estate

Direttamente da Los Angeles, ancora una volta Elisabetta Canalis ha condiviso alcuni scatti “on the road”, sfoggiando non soltanto la sua solita bellezza ed eleganza, ma anche dei piedi curati in vista dell’estate e per sponsorizzare le scarpe del brand Pollini. Col caldo che avanza, in tante già cominciano ad optare per le scarpe aperte, con tanto di pedicure:

elisabetta canalis pedicure trendy
Gambe e piedi della conduttrice nel nuovo post (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Canalis) – parolibero.it

Poggiando i piedi fuori dal finestrino della sua automobile per realizzare lo scatto come testimonial, la Canalis mostra le sue lunghe e toniche gambe, coi piedi in primo piano; per le calzature si è scelto un tacco aperto firmato Pollini, mentre lo smalto della pedicure è di un rosso corallo che fa già tendenza.

“Heels don’t lie” scrive lei nella didascalia, taggando appunto l’account del brand di calzature; in pochissimo tempo sono arrivati migliaia di like e di commenti per l’ex-velina, sempre al centro dell’attenzione e pronta a lanciare anche una nuova moda in fatto di stile per questa estate. Ieri come oggi, la scena è sempre tuta per lei: la Canalis è veramente divina.

Impostazioni privacy