Ferragnez, tentativi di approccio alla lingua napoletana: Chiara più brava di Fedez

Nuovo siparietto in casa Ferragnez: Chiara e Fedez si accingono a parlare in lingua napoletana, i due lasciano tutti senza parole.

Saranno anche tantissime le coppie social più apprezzate di tutte, ma quella formata da Chiara Ferragni e Fedez – diciamoci la verità – nessuna la batte. Recentemente nell’occhio del ciclone e, soprattutto, al centro della cronaca rosa, i due hanno saputo dimostrare come l’amore, quello vero, puro e genuino, riesca a far superare qualsiasi ostacolo e problema.

chiara fedez siparietto
Chiara Ferragni e Fedez stupiscono sui social: cosa hanno fatto. Credits: Instagram @chiaraferragni (parolibero.it)

In attesa del loro ritorno sul piccolo schermo con la seconda stagione di “The Ferragnez”, in esclusiva su Prime Video, Chiara Ferragni e Fedez continuano a condividere ogni momento della loro vita insieme ai propri followers social. E così, sia con emozionanti e dolci scatti di coppia che con divertentissimi video, i due piccioncini sono soliti fare entrare il proprio pubblico Instagram all’interno delle loro giornate. Avete visto anche voi quello che sta ultimamente spopolando sul web? Con un brevissimo video, i due giovani si mostrano sul divano della loro casa, intenti a divertirsi alle prese con un nuovo filtro, che permette loro di parlare in lingua napoletana. 

Parlare nel dialetto tipico della regione Campania, diciamoci la verità, non è affatto una cosa da niente. Chiara Ferragni e Fedez, però, ci riescono egregiamente, strappando persino un sorriso a tutti i loro followers. Volete vederli anche voi? Ci pensiamo noi: non tratterrete nemmeno voi le risate!

Chiara Ferragni e Fedez parlano in napoletano: il video spopola sul web

Non potevano intrattenere il loro pubblico in modo diverso, Chiara Ferragni e Fedez. E così, approfittando di un momento di relax, i due piccioncini hanno voluto divertirsi con un nuovo filtro social, che li ha portati a parlare in napoletano. Il risultato? Un siparietto davvero divertente!

chiara ferragni video social
In questo nuovo video social, Chiara Ferragni e Fedez conquistano tutti. Credits: Instagram @fedez (parolibero.it)

Come dicevamo poco fa, parlare in napoletano non è affatto una cosa da niente. Seppure possa sembrare un dialetto facile da imparare, in realtà nasconde tante ‘insidie’ che solo chi è del posto è capace di coglierle al primo colpo. Nonostante questo, però, sembrerebbe che Chiara Ferragni e Fedez siano stati perfettamente in grado di entrare nel ‘mood’ napoletano, sorprendendo davvero tutti. Guardate un po’ qui:

Divertente, vero? Certo, Chiara Ferragni ha dimostrato di un avere una vena napoletana più di suo marito Fedez. In ogni caso, si può dire che entrambi siano riusciti a superare brillantemente la prova. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy