Gratta e vinci: sai quali sono quelli con più probabilità di vincita? Scopriamoli insieme

Amate tentare la fortuna acquistando i gratta e vinci, ma non sapete quali sono i più affidabili? Ecco la risposta che vi renderà felici.

Chi di noi non si è mai trovato ad acquistare in un negozio, in un bar all’angolo della strada, in un supermarket qualunque un gratta e vinci, sperando che fosse fortunato. Tanto è vero che è un fatto ormai noto è che quando notiamo questi bigliettini da gioco, il nostro sguardo sembra concentrarsi in un modo assai particolare. La cosa attraente di questi cartoncini è che grattandoci sopra, potremmo, con una buona sorte incredibile, vincere dei premi e una quantità di denaro da lasciarci senza fiato e da passarci una vita intera. E, inoltre, i venditori, per cercare di vendere questi biglietti il più possibile, sfruttano come attrattiva i loro colori e le scritte sgargianti.

quali gratta e vinci sono più vincenti
Quali gratta e vinci hanno più probabilità di vittoria? (parolibero.it)

Ma come tutte le cose belle, anche questa nasconde un lato oscuro. Infatti, per noi giocare potrebbe rivelarsi un cerchio della morte senza fine, soprattutto se ogni volta che proviamo a grattare dei biglietti, ci troviamo a perdere con regolarità. E quindi ci troveremmo nella situazione di non sapere più in che modo uscire da questo tunnel pericoloso. Inoltre se fossimo in grado di conoscere in anticipo su quali gratta e vinci potremmo fare maggiore affidamento, sarebbe per noi anche un modo per risparmiare soldi, perché c’è da dire che questi sono anche abbastanza costosi. Quindi evitiamo di finire dipendenti dal gioco o aiutiamoci in questo, cercando di apprendere qualche piccolo segreto utile per una vittoria facile.

Quali sono i gratta e vinci con più possibilità di vittoria?

In che modo  possiamo orientarci e conoscere quali sono le tipologie di gratta e vinci con più fortuna? Proveremo a indicarvi i cartoncini che in potenza potrebbero nascondere delle vincite molto importanti e con un valore più alto della media normale di quelle che vengono giocate.

gratta e vinci probabilità vincita
Acquistando i migliori gratta e vinci si potrebbero fare molti soldi (ansafoto-parolibero.it)

Quindi scegliete New Turista per dieci anni e potreste aumentare di molto la vostra vittoria. Nel caso in cui vogliate pagare tre euro, ci sono Le ricchezze di Eldorado, con cui potete vincere valori sopra i cinque euro per ogni biglietto. Per i cartoncini da cinque euro, meglio scegliere Nuovo Battaglia Navale, che al suo interno vanta premi superiori a dieci euro. Turbo Cash si annovera tra i biglietti dal costo di dieci euro.

Considerate che, in generale, il Gratta e Vinci con più probabilità di vittoria è Vinci in Grande ma ha il costo di euro venticinque, però con delle possibilità di vincita di quasi quaranta euro in su e per un tagliando solo è il cartoncino con maggior fortuna in commercio

 

Impostazioni privacy