Hai dimenticato le password del tuo telefono? Ecco il trucchetto per recuperarle

Se hai dimenticato le password del tuo telefono, non disperarti: questo trucchetto ti permetterà di recuperarle facilmente e velocemente.

Oggigiorno stare di pari passo coi tempi è di fondamentale importanza, ma prestare attenzione alla propria privacy lo è ancora di più. La tecnologia ha fatto passi da gigante in questi ultimi periodi e, soprattutto chi ha l’abitudine di navigare in internet e di acquistare online, non può mai ritenersi davvero al sicuro. Avere password in grado di bloccare l’ingresso sul proprio telefono ad eventuali malfattori, quindi, è indispensabile. Ricordarsele tutte, però, è davvero impossibile. A meno che non se ne inserisce una uguale per tutte le applicazioni, tenersi a mente tutti quei codici è una vera e propria ardua impresa.

password trucchetto come fare
Come fare per recuperare tutte le password perse (parolibero.it)

Siamo certi che anche a te, almeno una volta nella vita, sarà capitato di dimenticarti le password per entrare in una determinata applicazione. E che, quindi, sia stata costretta ad impostarne una nuova per evitare di bloccare il profilo e chiedere aiuto a terze persone. Da questo momento in poi, però, non occorrerà fare tutte queste operazioni! Forse nemmeno lo sai, ma esiste un trucchetto facile facile da mettere in pratica, che ti permetterà di recuperare tutte le password dimenticate in pochissimo tempo.

Come recuperare facilmente le password dimenticate: trucchetto geniale

Se fino a questo momento avevi l’abitudine di disperarti quando ti rendevi conto di aver dimenticato le password, soprattutto quelle più importanti, da ora in poi la musica cambia. In pochissimi lo sanno, ma esiste un trucchetto capace di ripristinare tutti i codici segreti persi in un vero e proprio batter baleno. Sei curioso anche tu di saperne di più? Continua a leggere l’articolo di oggi: ti pentirai di non averlo saputo prima d’ora.

password dimenticate come ricordare
Cosa fare se si dimenticano le password: i passaggi (parolibero.it)
  • Se hai Iphone, clicca su impostazioni e pigia sulla voce ‘password’. In questo modo avrai la possibilità di vedere tutti i siti su cui hai impostato una password e scoprire quale codice avevi inserito per quello desiderato;
  • Se, invece, hai Android, non devi fare altro che cliccare su impostazione e su gestione generale. Poi, clicca su ‘password e riempimento automatico’. In seguito, clicca su Google e dai uno sguardo a tutti i siti che hanno un codice d’accesso.

Un vero e proprio gioco da ragazzi, da come si può chiaramente comprendere, capace di risolvere facilmente un brutto problema. Dì la verità: lo conoscevi?

 

Impostazioni privacy