Harry di nuovo a Londra, ma questa volta per vendicarsi dei Royals: cosa farà

Sembra che il principe Harry farà presto ritorno in Inghilterra, ma stavolta per un motivo ben poco piacevole. Ecco la ragione del suo ritorno.

Ennesimo ritorno in patria per il principe Harry, che sembra proprio non riuscire a staccarsi definitivamente dall’Inghilterra, nonostante il trasferimento oltreoceano. Il principe è tornato da pochi giorni in California dopo il viaggio-lampo a Londra in occasione della cerimonia di incoronazione di Re Carlo, ma già il prossimo giugno i fan inglesi potranno di nuovo vederlo sul suolo britannico. E per un motivo molto importante.

harry ritorno londra contro royal family
Harry farà presto ritorno a Londra, ma stavolta per “vendicarsi” della sua famiglia. Foto: Ansa – parolibero.it

Harry ha infatti intentato una causa contro il famoso tabloid inglese Daily Mirror, reo di aver diffuso informazioni di natura privata sulla vita del principe, carpite attraverso intercettazioni telefoniche e detective privati. Stando alle recenti dichiarazioni, Harry avrebbe accusato il giornale di avergli causato una profonda depressione e di essere stato la causa della fine del suo rapporto con l’ex fidanzata Chelsy Davy. Ma sembra che un ruolo importante, in tutto questo, l’abbia avuto anche la Royal Family.

Harry di nuovo a Londra: stavolta sarà vendetta contro la Royal Family

Secondo quanto trapelato di recente, il Daily Mirror avrebbe dichiarato che molte delle informazioni divulgate nei suoi articoli sul principe sarebbero arrivate non dalle intercettazioni telefoniche ma da alcuni membri della Famiglia Reale, che avrebbero “tradito” il principe rivelando dettagli succulenti su di lui e sulla sua storia con la Davy.

harry torna a londra
Harry è pronto a fare guerra alla Royal Family. Foto: Ansa – parolibero.it

Accuse piuttosto pesanti, che Harry sembra intenzionato a scandagliare a fondo. E di certo non concederà sconti ai membri della famiglia che l’hanno pugnalato alle spalle. Stando a quanto dichiarato da alcuni giornali, il principe stesso deporrà in aula, proprio davanti all’Alta Corte di Londra che aveva già ascoltato le sue deposizioni contro il Daily Mail (anch’esso accusato di aver carpito informazioni su di lui tramite intercettazioni).

Se sembra ormai certo il ritorno in patria di Harry il prossimo giugno, assai meno certa e l’eventuale presenza di Meghan Markle al suo fianco. Durante il processo al Daily Mail, la Markle era rimasta a casa sua a Montecito, in California, e Harry aveva seguito il processo da solo. Pare che anche stavolta la Duchessa di Sussex farà la stessa scelta e per un motivo ben preciso: non si sentirebbe sicura sul suolo britannico, dove è odiata da moltissime persone. Harry stesso sarebbe preoccupato per la sua incolumità e secondo alcuni sarebbe stato proprio il principe a non volere accanto a sé la moglie durante il processo contro il tabloid britannico. Staremo a vedere se ci saranno colpi di scena in merito…

Impostazioni privacy