Harry e Meghan, matrimonio al capolinea. il Principe torna a Londra

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sarebbe a un passo dalla fine definitiva. Le voci che arrivano dall’America non lasciano ben sperare per la coppia. 

Il 6 maggio scorso, Carlo è stato incoronato ufficialmente Re d’Inghilterra. Ma la maggior parte degli occhi e dei riflettori erano puntati sul Principe Harry che ha partecipato alla cerimonia da solo, senza la presenza della moglie Meghan e dei figli. L’atteggiamento della Royal Family nei confronti del secondogenito del nuovo sovrano è stato di totale freddezza, con il Duca di Sussex relegato addirittura in terza fila e lontanissimo dal fratello William e tutte le altre personalità di spessore.

Harry e Meghan crisi matrimonio
Harry e Meghan, matrimonio in crisi (Foto Ansa) Parolibero.it

Se qualcuno pensava che l’incoronazione di Carlo III potesse essere l’occasione di un riavvicinato tra la famiglia reale ed Harry, si è dovuto immediatamente ricredere. Il figlio minore del neo Re è rimasto in Inghilterra giusto il tempo della cerimonia in chiesa, prima di volare nuovamente negli Stati Uniti da moglie e figli.

E così il momento che avrebbe potuto risanare la frattura diventata ancora più grande dopo l’uscita di Spare, il libro di Harry che getta ulteriore fango sulla sua famiglia, si è rivelata l’occasione che potrebbe mettere definitivamente fine al rapporto tra il Duca di Sussex, il Re Carlo III e il Principe William.

Per Harry, però, questo non sarebbe l’unico problema a livello famigliare. Dagli Stati Uniti, infatti, rimbalzano prepotenti le voci che vorrebbero una crisi tra lui e la moglie Meghan Markle con il loro matrimonio che sembrerebbe a un passo dalla fine.

Harry e Meghan, il matrimonio sta per finire

Anche in America, Harry non starebbe vivendo con serenità e si starebbe isolando sempre di più nella sua casa californiana. JR Moehringer, il ghostwriter di Spare, ha addirittura raccontato di quanto il Duca di Sussex sia intrattabile rivelando litigi e tensioni che ci sono stati durante la stesura del libro.

Harry e Meghan crisi
Matrimonio in crisi per Harry e Meghan (Foto Ansa) Parolibero.it

Anche Meghan sarebbe contrariata sulle numerose esternazioni negative del marito contro la Royal Family. Ingiurie che starebbero anche complicando e non poco le finanze dei Sussex. L’attrice americana si sarebbe quindi dissociata da questa eccessiva voglia di libertà da parte di Harry e, anzi, vorrebbe ora tentare la carriera politica negli States.

Nelle prossime settimane, il Duca di Sussex dovrebbe tornare a Londra per prendere parte alla causa che intenta contro il Mirror Group Newspapers, accusato di aver utilizzato delle intercettazioni telefoniche illegali per spiare il Principe e altri volti noti nel panorama dei Vip.

Harry prevede una permanenza breve in Inghilterra, ma potrebbe restarci più a lungo del previsto. Il quotidiano Indipendent, infatti, ha sganciato la bomba sulla crisi matrimoniale della coppia più chiacchierata del mondo. Il rapporto tra i Sussex sarebbe destinato a “finire in lacrime”, con Meghan che avrebbe preso la decisione di tagliare i ponti con il marito. Per questo motivo, il ritorno a Londra di Harry potrebbe essere definitivo.

Impostazioni privacy