Harry, quella frase (poco carina) sui capelli di William che non gli è stata perdonata

Harry avrebbe detto una frase ben poco lusinghiera sui capelli di suo fratello William che quest’ultimo non avrebbe mai dimenticato (né perdonato).

Tra Harry e suo fratello erede al trono William il rapporto è sempre stato positivo. I due sono stati per molti anni l’uno il braccio destro dell’altro e né William né Harry hanno mai fatto mancare il supporto fraterno nei momenti più importanti della vita, soprattutto dopo la morte della madre Diana. Non per niente, Harry è stato anche scelto, nel 2011, come testimone di nozze di William, a lui legatissimo.

william harry retroscena
Harry, la frase che William non gli avrebbe mai perdonato. Foto: Ansa – parolibero

Come ben sappiamo, però, l’idillio non è durato a lungo. Dopo aver conosciuto Meghan Markle, Harry sembra aver preso coraggio per dire addio per sempre alla sua famiglia d’origine, a cui erano legati molto ricordi poco piacevoli. Il suo allontamento ha spezzato il cuore della sua famiglia, ma ancora di più lo hanno fatto il suo docu-film con Meghan (Harry & Meghan) e il suo libro Spare, nei quali ha lanciato fango contro di loro senza alcuna remora. E se Carlo sembra ver perdonato il figlio per le dure parole (lo ha infatti invitato alla sua incoronazione) lo stesso pare non abbia fatto William, che tra le altre cose non riuscirebbe proprio a perdonargli una frase poco carina detta nei suoi confronti.

Harry, quella frase su William mai perdonata

Nel suo libro Harry non ha risparmiato attacchi molto pesanti contro William. Oltre ad aver sottolineato il suo lato violento (in una occasione pare l’abbia “sbattuto a terra” durante un litigio), Harry avrebbe inoltre asserito di essersi accorto che negli ultimi anni la calvizie di suo fratello è molto peggiorata. Non solo. Secondo Harry, anche la sua somiglianza con Lady Diana starebbe diventando sempre meno evidente.

harry contro william
Harry avrebbe fatto una critica ai capelli di William davvero poco rispettosa, secondo molti. Foto: Ansa – parolibero

Accuse gratuite, secondo molti, che pare nemmeno William sia riuscito a perdonare. Ora i due, dopo molti mesi dal loro addio, si ritroveranno faccia a faccia in occasione dell’incoronazione di Re Carlo e resta da vedere come reagiranno. Molti pensano che, probabilmente, Harry tenterà di riavvicinarsi al fratello, ma che William non gli darà modo di scusarsi con lui. Insomma, per molti la pace tra i due sembra ancora molto lontana e pare che Harry sia ben consapevole di non essere una persona gradita a Corte. Subito dopo la cerimonia di incoronazione, infatti, ripartirà alla volta degli Stai Uniti per festeggiare il quarto compleanno del figlio Archie in compagnia di sua moglie della sua secondogenita Lilibet.

Impostazioni privacy