Il miglior amico di ogni segno zodiacale: non ti abbandonerà mai ed insieme percorrerete tutta la linea della vita

Ogni segno zodiacale ha un miglior amico che resterà sempre al suo fianco. Non è solo l’amore che lega due persone ma anche l’amicizia.

Avere un amico fidato, su cui poter contare in ogni situazione, è un tesoro da tenere ben stretto. Non a tutti capita di incontrare una persona disposta ad ascoltarti tutte le volte che vorrai e a consigliarti sulle cose da fare, ma quando capita di averla nella propria vita, è sicuramente una vera e propria fortuna.

segno zodiacali migliori amici
Chi sono i tuoi migliori amici in base al segno zodiacale (parolibero.it)

Un gruppo di amici condivide esperienze, si supporta e resta unito nonostante le difficoltà della vita. Certo, gli amici si scelgono perché simili a noi per gli interessi comuni, i valori condivisi e per il piacere dello stare insieme. In molti casi, però, un amico è anche una persona apparentemente molto diversa dato che, proprio come in amore, può anche capitare che gli opposti di attraggano.Ecco perché non si hanno solamente amici con il proprio segno zodiacale  – con i quali dovremmo avere, dunque, caratteristiche comuni – ma con persone di segni diversi, compatibili ma non uguali. Gli astri sembrerebbero aver definito le combinazioni perfette: i segni che rimarranno amici per tutta la vita indipendentemente dagli ostacoli che si potrebbero incontrare sulla strada.

Il miglior amico di ogni segno zodiacale: qual è il tuo?

Pronti per scoprire quali sono le persone destinate ad essere amiche? Il vostro segno zodiacale indicherà chi dovrebbe far parte del gruppo di amicizie per avere la certezza di poter sempre contare su qualcuno.

amicizia segni zodiacali affini
Quali sono i segni zodiacali più affini per un’amicizia eterna (parolibero.it)

Le combinazioni ‘vincenti’ sono:

  • Ariete e Bilancia. Il primo segno è socievole, spontaneo, impulsivo ed emotivo. Solo un Bilancia riuscirà a “domarli” facendoli restare con i piedi per terra.
  • Toro e Pesci. I nati sotto il segno del Toro vogliono sicurezza e conforto, sono buoni consiglieri ma anche gelosi e possessivi. I Pesci riusciranno ad affrontare questi ultimi aspetti in modo tollerante e pacifico.
  • Gemelli e Acquario. I primi sono socievoli e amanti della vita ma faticano a creare connessioni profonde. Interviene l’Acquario, avventuroso, paziente, in grado di apprezzare le piccole cose della vita.
  • Cancro e Sagittario. Leali e devoti gli uni (ma non sanno perdonare), introversi e amanti della solitudine i secondi.
  • Leone e Capricorno. Un leader come il Leone, carismatico e testardo deve avere intorno una persona altruista come il Capricorno.
  • Vergine e Scorpione. La sensibilità della Vergine e il caratteri timido e introverso possono essere capiti da uno Scorpione che non perde mai la calma e dà ottimi consigli.
  • Bilancia e Sagittario. Socievoli, buoni consiglieri e amanti dell’arte il primo segno, colloquiale, affascinante e comunicativo il secondo.
  • Scorpione e Acquario. Discrezione e mistero dello Scorpione si legano con la riservatezza dell’Acquario.
  • Sagittario e Capricorno. Una filosofia di vita simile lega i due segni, concentrati sugli obiettivi e desiderosi di allontanare persone inconcludenti.
  • Capricorno e Pesci. Lealtà da una parte, forza e sostegno dall’altra.
  • Acquario e Sagittario. Entrambi amanti della libertà e dell’intelletto, sono creativi e comunicativi.
  • Pesci e Scorpione. La sensibilità dei primi si incontra con la capacità di dare attenzione del secondo segno.
Impostazioni privacy