Il ristorante più bello e romantico del mondo è in Italia in una grotta

Cercate anche voi il ristorante più suggestivo e romantico in Italia? E’ nascosto in una grotta e ora vi diremo dove si trova

Se siete amanti dei posti suggestivi e caratteristici, tenete presente che il nostro stivale ne è pieno assai e ed è pronto a sorprendervi in ogni momento con i suoi fenomeni e scenari da togliere il fiato. Le grotte naturali offrono sicuramente l’ambiente e l’atmosfera perfetta per sorprendersi e godersi lo spettacolo della natura, magari vicino alla persona che amiamo. Questo è stato definito il posto per mangiare più romantico del continente europeo, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

ristorante più bello Italia grotta
In Italia si trova il ristorante più romantico del mondo (parolibero.it)
Il sogno di ognuno di noi è quello di riuscire a trovare un ristorante in Italia che sia allo stesso tempo un luogo dove poter rinfrancarsi e vivere un‘atmosfera romantica con la persona amata. Un’altra caratteristica del ristorante perfetto è sicuramente la sua particolarità. Beh, forse dovreste sapere che il vostro sogno potrebbe realizzarsi, perché in Italia potete fare l’esperienza unica di andare a mangiare all’interno di una grotta, sotto la luce della luna e con il rumore del mare in sottofondo. Volete sapere dove si trova questa meraviglia?

Tutti i dettagli da sapere sul ristorante più bello e romantico d’Italia

Ciò che rende il ristorante Grotta Palazzese un luogo di bellezza incantevole è l’atmosfera oltre all’ambiente che lo circonda. Infatti se il giorno rischiara la vista, il mare è una presenza fissa e al tramonto la pelle può essere illuminata dalla luce bianca della luna che offre un tocco di magico mistero al tutto. Ma parliamo della cucina del posto che a detta di chi l’ha provato è a dir poco eccellente, poiché riprende ed offre tutte le specialità della tradizione salentina e attraverso delle ricette moderne valorizza i piatti speciali locali. La raffinatezza è garantita al cento per cento.

ristorante polignano
Dove si trova a Polignano il ristorante più romantico d’Italia (parolibero.it)

Sul bellissimo lungomare della puglia quindi è presente un posto unico ed estremamente romantico, che vi toglierà il fiato per la sua bellezza e particolarità. Stiamo parlando precisamente di Polignano a mare, che di certo è conosciuto e apprezzato da tantissime persone per le sue stradine misteriose e strette che portano in direzione del mare e poi soprattutto per le sue costruzioni casalinghe di colore bianco, uniche dell’entroterra pugliese. Il nome del ristorante è stato dato per via di una grotta omonima, che ha secoli e secoli di storia.

 

 

Impostazioni privacy