Il Volo: chi sono le rispettive fidanzate di Ignazio, Piero e Gianluca

Il Volo è un gruppo amato e conosciuto in tutto il mondo. Ecco chi sono le fortunate fidanzate di Ignazio, Piero e Gianluca.

Il Volo ha contribuito alla riscoperta di brani appartenenti alla nostra tradizione musicale in chiave classica e pop. Artisti riconosciuti e apprezzati quando non calcano i grandi palcoscenici del mondo hanno anche una vita privata. Ecco per chi batte il loro grande cuore.

Il Volo: le ragazze di cui sono innamorati
Il Volo, ecco chi sono le loro compagne- (Foto: Ansa)-parolibero.it

Il Volo è nato nel 2009 quando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno partecipato alla seconda edizione di Ti lascio una canzone, un talent show canoro rivolto ai bambini. Da allora, sempre insieme, hanno portato a termine grandi sfide e agguantato il successo. Ma chi sono le loro compagne?

Il Volo: a chi cantano l’amore due tenori e un baritono

Grazie a Il Volo negli Stati Uniti e in tanti altri Paesi del mondo si intonano brani come Grande amore che ha portato i cantanti a vincere il Festival di Sanremo nel 2015. Ma se sul palco e davanti a un microfono questi tre musicisti davvero talentuosi tirano fuori tutta la loro grinta, nel privato sono un po’ più schivi. A venire alla luce parlando pubblicamente della sua vita sentimentale è stato Gianluca Ginoble che nel corso di una passata ospitata a Verissimo ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza di nome Eleonora.

Il Volo fidanzate
Il Volo e le loro dolci metà. Qui Gianluca con Eleonora – (Foto: Instagram @ eleonora.venturini.storaro)-parolibero.it

Si tratta di Eleonora Venturini Storaro, una giovane e bellissima stilista laureata in Fashion e Costume alla Sapienza di Roma e Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano. La ragazza che ha più di 24 mila fan su Instagram è la nipote del premio Oscar Vincenzo Storaro a cui è molto legata. A ogni modo la coppia condivide scatti della quotidianità sui rispettivi profili social dove appaiono sereni e in grande sintonia. E per quanto riguarda Ignazio Boschetto e Piero Barone?

A Ignazio Boschetto, apparentemente, non sta andando bene come al compagno. Dopo un flirt con Roberta Morise il tenore pareva aver ritrovato la felicità con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. L’artista era uscito allo scoperto con una dedica sui social in occasione della partecipazione dell’ex fidanzata alla versione brasiliana di Ballando con le stelle. Qualche mese dopo della coppia non c’era più traccia online e così i fan hanno capito che era tutto finito. Da allora non si è saputo di altri amori.

Infine c’è Piero Barone, un trentenne piuttosto riservato. Il suo ultimo flirt risulta essere quello con l’inviata de Le Iene Veronica Ruggeri con cui però le cose sono andate avanti solo per alcuni mesi. Al momento è single, ma durante un’intervista con Silvia Toffanin aveva dichiarato di essere in cerca dell’anima gemella. Davvero un uomo romantico.

Impostazioni privacy