Ilary Blasi, com’è davvero Bastian lontano dalle telecamere? Il racconto di Luxuria: “Che persona ho conosciuto”

Ilary Blasi e Bastian, arriva il commento dell’opinionista Vladimir Luxuria sul compagno della conduttrice: “Ho conosciuto…”

Dopo i mesi complicati passati nell’estate del 2022, quando come un fulmine a ciel sereno (nonostante le precedenti voci di gossip) Ilary Blasi ha annunciato la fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice romana sembra aver di nuovo trovato stabilità anche nella vita privata.

ilary blasi bastian come sono veramente
Il commento di Vladimir Luxuria su Bastian (credits: Instagram) – parolibero.it

Ritornata su Canale 5 con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023, la Blasi è subito diventata uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti: alla guida del reality show è regina indiscussa del piccolo schermo e, sui social, incanta per bellezza e sensualità.

Ormai da qualche tempo non manca nemmeno di mostrarsi insieme al suo nuovo compagno Bastian, anche se i due appaiono comunque abbastanza riservati e sembra non amino troppo essere in favore di telecamere; Vladimir Luxuria, in studio con Ilary a L’Isola dei Famosi, ha comunque potuto conoscere il nuovo compagno della conduttrice e non ha mancato di esprimere un commento (da buona opinionista) su di lui.

Vladimir Luxuria, la foto con Ilary e il commento su Bastian: ecco cosa ha rivelato

Anche per quest’anno Vladimir Luxuria è tornata in studio come opinionista de L’Isola dei Famosi, confermando un sodalizio ormai duraturo con Ilary Blasi; le due si sono fatte immortalare insieme in occasione dei quarant’anni di fondazione del Circolo Mario Mieli, con relativa celebrazione svoltasi nello storico locale romano del Mucca Assassina. A pubblicare su Twitter la foto con l0amica è stata la stessa Luxuria.

ilary blasi bastian luxuria
Le belle parole dell’opinionista sul nuovo compagno della conduttrice (credits: Screenshot Twitter Vladimir Luxuria) – parolibero.it

Alla festa organizzata dall’organizzazione no-profit nella difesa dei diritti della comunità LGBTQIA+, la conduttrice ha presenziato insieme al suo nuovo compagno, che la stessa Luxuria ha dichiarato nella didascalia del post su Twitter di aver conosciuto “una persona affabile e simpatica”. Stando a quanto si vede dalla foto e dalle parole di Luxuria, quindi, i tre si sono divertiti parecchio.

Per l’occasione Bastian ha indossato una t-shirt nera aderente abbinata ai pantaloni, mentre Ilary ha sfoggiato una tutina viola aderentissima, con tanto di stivali a tacco alto; anche questa volta la Blasi ha mostrato una silhouette da urlo, mostrandosi più bella e in forma che mai. Ci saranno a breve altre uscite pubbliche di Ilary e Bastian insieme? Questa volta, ad offrire uno sguardo nel quotidiano e lontano dalle telecamere della coppia, ci ha pensato direttamente Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy