Lady Diana, ecco come era solita chiamare la rivale Camilla: il tremendo epiteto

Spuntano nuovi retroscena dopo l’incoronazione di Re Carlo e riguardano i ‘rapporti’ tra Lady Diana e l’attuale Regina Camilla. Pare che la principessa usasse nei suoi confronti un pesante epiteto

La notizia del giorno, o meglio dell’anno, è certamente quella dell’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta il 6 maggio 2023 con una cerimonia estremamente rispettosa della longeva storia della monarchia inglese. Tutti ne hanno parlato, ma i tabloid inglese – che di Casa Reale scrivono da anni – sono sempre attenti a tutto ciò che gravita anche attorno alla sfera personale dei reali, presenti e non.

lady diana retroscena
Incredibile retroscena di Lady Diana su Camilla. Credits: Ansa foto (parolibero.it)

Seppure gli occhi di tutti, soprattutto in questi ultimi giorni, fossero tutti su Re Carlo, sua moglie Camilla e la sua famiglia, c’è chi non ha potuto fare a meno di portare a galla un clamoroso retroscena su Lady Diana. Si è detto l’impossibile sul suo conto e sul rapporto con l’attuale moglie del sovrano inglese, ma quello che è saltato a galla poco fa nessuno l’avrebbe mai immaginato.

Regina Camilla, viene alla luce il terribile epiteto usato da Diana per definirla

In un giorno così importante per l’Inghilterra, il suo popolo e la famiglia reale, l’attenzione di tutti non ha potuto fare a meno di concentrarsi su re Carlo e sua moglie. Solo adesso, infatti, è saltato fuori un impressionante retroscena, che coinvolge pure la compiante Lady Diana. 

camilla lady diana nomignolo
Com’era solita Lady Diana chiamare Camilla. Credits: Ansa foto (parolibero.it)

In passato, in pochi lo sanno, Diana utilizzava addirittura un epiteto per parlare della sua rivale in amore, definendola “il rottweiler”. Ed i figli William ed Harry tutto volevano tranne che Camilla diventasse la loro matrigna. D’altra parte, l’attuale moglie del sovrano inglese deve la risalita in primis a Carlo, che non l’ha mai abbandonata, ma anche alla Regina Elisabetta. È stata proprio quest’ultima ad invitarla spesso nel Royal Box, a dare il suo benestare al matrimonio con il figlio e a chiedere con insistenza, poco prima di morire, che la donna potesse ottenere il titolo di Regina e non quello di Principessa poco prima di morire

Criticata per anni per aver, a detta dell’opinione pubblica, distrutto il sogno romantico del matrimonio tra Carlo e la povera Lady Diana, nessuno si è mai curato di conoscerla un po’ più a fondo. E solo di recente è stata ‘riscoperta’ dai britannici, che si sono resi conto che Camilla è una persona molto diversa da quella che loro immaginavano. Insomma, una perfetta Regina.

Impostazioni privacy