Lele Adani svela cosa pensa davvero di Allegri: questo non l’aveva mai detto prima

Lele Adani torna a parlare di Allegri e svela il pensiero sull’attuale tecnico della Juventus: ecco le sue sorprendenti parole.

Dopo il ritiro dal Calcio giocato, Daniele “Lele” Adani si è cimentato in una carriera di successo come opinionista sportivo, diventando in poco tempo una delle più importanti voci di importanti trasmissioni, da Sportitalia a Sky Sport passando anche per La domenica sportiva.

lele adani allegri
Lele Adani, ecco cosa pensa davvero di Allegri (foto: ANSA) – parolibero.it

Al momento, è ben noto a tutti i tifosi (e non solo) per la sua partecipazione alla Bobo TV, creata proprio insieme ai suoi attuali compagni d’avventura Christian Vieri, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Iniziata come un simpatico ritrovo online tra ex-calciatori, alla fine ormai la Bobo TV è un punto di riferimento costante per i commenti e seguitissima dal pubblico.

Di certo, comunque, oltre che i suoi commenti alla Bobo TV in tanti ricorderanno dei rapporti non idilliaci di Adani con Max Allegri, proprio quando l’ex-difensore era opinionista di Sky Sport. A distanza di tempo, torna ora a parlare dell’allenatore della Juventus, specificando il pensiero su di lui. Ecco cosa ha detto Lele Adani a Calcio Mania su Allegri: le parole stupiscono.

Lele Adani, il pensiero su Max Allegri a distanza di tempo: le sue parole stupiscono

Come si vede dal video pubblicato da Calcio Mania sul proprio account Instagram, in un’intervista del marzo scorso, Lele Adani è tornato sul suo rapporto con Allegri e soprattutto sulla sua considerazione dell’allenatore toscano, sfatando forse un’idea comune dopo l’accesso botta e risposta avuto qualche tempo fa. A differenza di quanto si possa pensare, infatti, Adani non ha mai sminuito le vittore di Allegri, né contestato il suo modo di vincere.

lele adani allegri rivelazione
Adani torna su Allegri e spiega il suo pensiero (credits: Screenshot Instagram calcio.mania.official) – parolibero.it

“Tu non condividi i suoi pensieri e il suo modo di allenare, no?”, chiede l’intervistatore ad Adani, che però smentisce subito. “Non è vero. Non è un parlare giusto questo. Io non ho mai, mai messo in discussione le capacità di Allegri, anzi” spiega, tornando poi sulla discussione avuta con lui dicendo come, ai tempi, abbia proprio messo in evidenza gli scudetti vinti da Allegri e come, in quel momento, fosse tra i 10 top allenatori del mondo.

Sottolineando questo l’opinionista voleva semplicemente chiedere cosa potesse fare di più per quella Juventus, dopo l’eliminazione con l’Ajax, l’allenatore. “Davanti a questo basta argomentare, e finisce lì”, conclude. Insomma, con queste nuove parole Lele Adani sembra aver definitivamente chiarito il suo pensiero su Allegri e chissà che, presto, i due non tornino magari di nuovo a confrontarsi.

Impostazioni privacy