Manila Nazzaro ha già dimenticato Amoruso: il suo nuovo amore è un volto famosissimo della Rai

L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro dopo la rottura con Lorenzo Amoroso, starebbe frequentando un altro uomo, un volto noto della Rai.

Lorenzo Amoroso e Manila Nazzaro sembravano essere una delle coppie più salde della televisione. I due avevano preso parte anche a Temptation Island, ma ne erano usciti sempre più forti. Ecco perché quando è uscita la notizia della loro rottura, i fan della coppia non ci voleva credere. Solo qualche giorno fa, l’ex calciatore ha fatto alcune dichiarazioni inerenti alla sua ex fidanzata.

Lorenzo Amoruso: ecco cosa ha rivelato sulla sua ex fidanzata Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso: ecco cosa ha rivelato sulla sua ex fidanzata Manila Nazzaro (Instagram) – Parolibero.it

Dopo 5 anni di relazione, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati. Poco tempo fa, in una diretta con l’ex gieffino Biagio D’Anelli, lo sportivo ha fatto alcune dichiarazioni che riguardano proprio l’ex Miss Italia e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Amoruso ha affermato in questa lunga chiacchierata che non ha passato questi mesi molto bene. Solo ora si sta “rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile”. E poi ha ammesso che è molto amareggiato, soprattutto per tutto quello che si è detto riguardo ai motivi che hanno portato alla fine di questa relazione.

“(…) Vengono dette cose brutte e non è giusto. Le storie iniziano e finiscono, l’amore si vede nelle difficoltà, è troppo facile girarsi e andar via quando le cose non vanno bene. Lei è scappata…” queste sono state le parole di Lorenzo Amoruso.

Lorenzo Amoruso: ecco cosa ha rivelato sulla sua ex fidanzata Manila Nazzaro

Ma non è finita qui, anzi ha anche affermato che “(…) la signora Nazzaro, pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”. Stando a quanto riporta Today, il nuovo interesse amoroso dell’ex Miss Italia è un volto noto della televisione.

Manila Nazzaro nuovo amore
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sono lasciati dopo 5 anni di relazione (Instagram) – Parolibero.it

Si tratterebbe del ballerino professionista Stefano Orodei, visto già in diversi programmi della Rai, come Ballando con le Stelle: i due sono stati avvistati insieme qualche giorno fa, al party che Valeria Marini ha organizzato a Roma per il suo compleanno. E sono sembrati molto affiatati.

Manila Nazzaro non ha ancora confermato questa storia, forse starebbe aspettando solo il momento giusto per presentarlo a tutti. Il ballerino è stato anche ospite fisso del programma condotto da Beppe Convertini, mentre nel 2021 è entrato nel cast del programma condotto da Milly Carlucci.

Ha avuto anche una relazione con la ballerina Veera Kinnunen, sempre nel cast dello show di Rai uno, ma i due si sono lasciati ormai diverso tempo fa.

Impostazioni privacy