Maria De Filippi come non l’avete mai vista: esce il video dal passato che sconvolge tutti

Maria De Filippi in panni totalmente inediti: spunta il video sul web, tutti i fan rimangono completamente senza parole.

Da decenni regina indiscussa di Canale 5, Maria De Filippi ha contribuito a fare la storia della televisione moderna con programmi storici come C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne. Esclusa l’estate, la conduttrice è praticamente in onda quotidianamente su Canale 5, intrattenendo milioni e milioni di spettatori.

maria de filippi passato
l video del passato di Maria De Filippi: eccola così. Credits: Ansa Foto – parolibero.it

Nonostante il grande lutto affrontato in questi mesi con la morte del marito Maurizio Costanzo, un altro gigante della nostra televisione amatissimo e compianto dal pubblico, Maria è ritornata subito al lavoro con grande professionalità e, mentre questa stagione televisiva 2022-2023 sta volgendo al termine, può come al solito raccogliere risultati molto più che positivi.

Vista la sua popolarità e il suo coinvolgimento in tanti programmi televisivi, come conduttrice ma anche come produttrice, la De Filippi è un volto familiarissimo a tutti: l’avete mai vista in questi panni? Spunta il video sul web, tutti rimangono sorpresi da questo sguardo inedito offerto della conduttrice.

Maria De Filippi come non l’avete mai vista: il video sta facendo il giro del web

Solamente qualche giorno fa, sul proprio profilo Instagram, Striscia la Notizia ha pubblicato un video che riporta tutti gli spettatori indietro nel tempo, in particolar modo ad inizio degli anni ‘2000. Correva infatti l’anno 2002 e una Maria poco più che quarantenne (e in rampa di lancio in tv) si esibiva insieme a Natalia Estrada…in uno stacchetto a Paperissima!

maria de filippi video inedito
La conduttrice “velina” per un giorno a Paperissima. Credits: Instagram @striscialanotizia – parolibero.it

Presentate da Ezio Greggio e Marco Columbro, l’Estrada e la De Filippi (con dei palloncini sotto la maglietta) si lanciano in un divertente e sfrenato stacchetto. Sicuramente molto più a suo agio col ballo l’Estrada, che oltre ad essere attrice e conduttrice è infatti anche ballerina, ma Maria sta al gioco del programma con molta simpatia.

Tantissimi i like arrivati al video, così come i commenti dei fan stupiti; “2002….bei tempi!! Andavano ancora di moda la spensieratezza e le buone maniere ❤️!!” scrive una follower, mentre in tanti elogiano sia Maria De Filippi che Natalia Estrada, al contrario della conduttrice da tempo lontana dal piccolo schermo. Vedremo di nuovo Maria partecipare a Paperissima? Mai dire mai…di sicuro, anche il prossimo anno continuerà a fare ascolti da record con tutta la sua bravura.

Impostazioni privacy