Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme: la FOTO commuove i fan

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono ritrovati, ecco quale scatto ha addirittura commosso tutti i fan e perché.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono un’ex coppia storica rimasta nel cuore degli ammiratori, che ancora oggi – nonostante siano trascorsi anni dalla loro separazione – sognano sempre un ritorno di fiamma. Ecco come mai i neo nonni si sono ritrovati insieme e cosa è successo di preciso tra di loro.

hunziker ramazzotti insieme
Michelle Hunziker riappare con Eros Ramazzotti, ecco perché – parolibero.it- Fonte: Ansa

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie più romantiche e glamour del mondo dello spettacolo. Giovani, bellissimi e di successo conquistavano le copertine. Il loro matrimonio è stato un sogno ad occhi aperti per tante persone, ma come ogni cosa bella, non è durato a lungo. Pochi anni dopo le loro nozze, si sono lasciati per divorziare ufficialmente nel 2009. Insieme hanno avuto una figlia che un mese fa li ha resi entrambi nonni.

Dopo il divorzio, i vip sono andati ciascuno per la propria strada, il cantante si è poi risposato con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto due figli, mentre l’attrice nel 2014 è convolata a nozze con l’imprenditore Tomaso Trussardi da cui ha avuto due bambine. Per nessuno dei due il secondo matrimonio si è concluso felicemente, entrambi hanno nuovamente divorziato dai rispettivi partner. Adesso però avete visto che cosa è cosa è accaduto tra di loro? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono tutti per lui

Di recente Michelle Hunziker ha condiviso nella sua pagina Instagram un tenero scatto che ha fatto il boom di like. Si tratta di una foto di lei e Eros Ramazzotti, la prima per la precisione, in veste di nonni. “Quando Cesare “l’imperatore” chiama, i nonni rispondono!!!“, ha scritto entusiasta la conduttrice diventata nonna a soli 46 anni. Nell’immagine si vede il cantante di ‘Cose della vita’ tenere in braccio il nipotino mentre la presentatrice di origine svizzera gli dà un bel bacio sulla fronte.

hunziker ramazzotti scatto social
Michelle Hunziker e lo scatto con Eros Ramazzotti che ha fatto piangere i fan-parolibero.it- Fonte: Instagram @therealhunzigram

Mentre la showgirl era stata subito in prima linea ad accogliere le esigenze della figlia e del nipote, Eros ha dovuto attendere una breve pausa dal tour mondiale. E, cogliendo l’occasione della tappa del 28 aprile a Jesolo, ha fatto visita al piccolino, approfittando per coccolarlo un po’. Dopotutto anche il musicista si è mostrato subito felice all’idea di avere un primo nipotino e aveva dichiarato di volerlo a cantare sul palco insieme a lui.

Tantissime persone hanno commentato questo dolce quadretto. Tra di loro ci sono stati Tiziano Ferro, Bebe Vio, Raimondo Todaro e Gianni Sperti. Un tripudio di amore per questo fortunato piccolino.

Impostazioni privacy