Michelle Hunziker, sapete chi è la sua migliore amica? Lei attrice famosissima

Avete mai visto l’amica di Michelle Hunziker? E’ bellissima come lei e di professione fa l’attrice: ecco chi è.

Michelle Hunziker si sta godendo la meravigliosa esperienza dell’essere nonna dopo l’arrivo in famiglia del piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti. La conduttrice, sui social e in tv, si è mostrata più volte al settimo cielo e già pienissima d’amore per il suo piccolo nipotino. D’altronde, a 46 anni, vista la sua bellezza e la sua sensualità, si è guadagnata il titolo di “nonna più bella d’Italia”.

michelle hunziker migliore amica
Sapete chi è la migliore amica di Michelle Hunziker? Credits: instagram @therealhunzigram – parolibero.it

La conduttrice svizzera è uno dei volti più amati del piccolo schermo, non soltanto per il suo luminoso fascino ma anche per tutta la sua bravura. Al momento sta conducendo Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, ma di certo non mancheranno nuovi progetti in casa Mediaset.

Se di Michelle (spesso protagonista anche della cronaca di gossip) sappiamo davvero tantissimo, forse in molti non sono a conoscenza del particolare rapporto che ha instaurato con quest’attrice: le due sono veramente molto amiche e, in quanto a talento e bellezza, formano una coppia da sogno.

Michelle Hunziker, tutto sulla sua grandissima amica: ecco chi è

Nel corso di varie interviste, ma anche nella scorsa edizione di Michelle Impossible, abbiamo visto quanto la Hunziker sia legata a Serena Autieri, attrice napoletana classe ’76 che, dopo un esordio come cantante pop, si è imposta nel mondo della recitazione spopolando a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del ‘2000. Le due hanno un rapporto stupendo ormai da diversi anni: un feeling che ha coinvolto anche le rispettive famiglie.

michelle hunziker migliore amica chi è
Serena Autieri è la migliore amica di Michelle Hunziker: lo sapevate? Credits: instagram @therealhunzigram – parolibero.it

Per  questo, quando qualche mese fa si è parlato di un allontanamento tra le due, sono state sia Michelle che Serena a smentire categoricamente qualsiasi tipo di voce o rumors a riguardo. “Io e mia sorella che abbiamo litigato? Ma siete pazzi! È solo che non riusciamo a vederci siamo un po’ prese dal lavoro, la famiglia, lo stare in giro. Mich mi manchi”, il commento dell’Autieri a riguardo durante un video postato sui social, ricondividendo tra l’altro contenuti simili della Hunziker.

Poco dopo si sono poi commosse entrambe a Michelle Impossible & Friends, quando con toccanti discorsi sull’amicizia si sono dimostrate ancora una volta tutto il bene reciproco una verso l’altra. Un affetto davvero grande quello che lega la conduttrice e l’attrice, che sembra davvero più forte di tutto.

Impostazioni privacy