“Non ce la faccio” Carolina Stramare, dopo Pechino Express li stende tutti così

L’ex Miss Italia, Carolina Stramare dopo Pechino Express incanta tutti quanti così, alcuni utenti non riescono a resistere. 

Carolina Stramare è una modella ed è stata Miss Italia 2019. La bella Stramare è nata a Genova ma ha vissuto a Sanremo. Dopo la vittoria del concorso di bellezza più famoso d’Italia, la Stramare ha preso parte a vari programmi. Doveva essere una concorrente dell’Isola dei famosi ma poi per problemi personali non ha più potuto partecipare. Poco dopo è stata nominata testimonial e presentatrice della piattaforma streaming Helbiz Live.

Carolina Stramare li stende tutti
Carolina Stramare fa impazzire il web con una foto da infarto. (parolibero.it- Foto: Instagram @carolinastramare)

Poi ha affiancato nella conduzione di Scherzi a parte Enrico Papi per due puntate. Lei stessa è stata protagonista di uno scherzo. Doveva entrare in un negozio di intimo e provarsi un completo scappando senza pagare. Di recente invece abbiamo potuto vedere l’ex Miss Italia nel reality Pechino Express.

La Stramare ha fatto coppia con la sua amica Barbara Prezja. Le due ragazze, denominate “Le Mediterranee” durante il programma, sono riuscite ad arrivare alla semifinale e poi sono state eliminate. La finale se la sono contesa Joe Bastianich e Andrea contro la Pellegrini e il marito. Alla fine hanno vinto i primi due. In ogni caso la Stramare ha dimostrato di essere agguerrita e intraprendente durante il programma e ora che è tornata sui social sta già facendo impazzire i suoi fan.

Carolina Stramare fa impazzire gli utenti con uno scatto

Tornata da poco da Pechino Express 10, che si è tenuto tra l’India, la Malesia e la Cambogia, Carolina Stramare ha ricominciato a pubblicare le sue foto su Instagram riscuotendo un grande successo. Di recente ha pubblicato una foto in cui appariva con un top corto nero senza spalline e un pantalone viola da ginnastica, una mise che ha fatto impazzire gli utenti di Instagram.

Carolina Stramare foto fa impazzire fan
Carolina Stramare infiamma il web: la foto ipnotica. (parolibero.it. Foto: Instagram @carolinastramare)

Molti non si sono contenuti e hanno commentato: “Non ce la faccio”, “Questo è solo spettacolo” e anche “Ottava meraviglia”. Insomma gli utenti approvano le foto dell’ex Miss Italia. Ma tra i commenti c’è anche chi parla di una love story con un noto personaggio: si tratta di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez con cui ha avuto la figlia Luna Marie.

Spinalbese è reduce dal Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato pochi mesi fa. Sembrava che tra lui e Ginevra Lamborghini ci fosse una storia d’amore promessa, visto anche il bacio che si sono scambiati quando lui è uscito, ma in realtà pare che oggi il suo cuore sia legato alla Stramare.

Sono settimane che si sospetta una storia tra la Stramare e Spinalbese. I due hanno anche postato delle foto negli stessi posti. Sarebbero tra l’altro stati avvistati fuori da un locale a Milano, mentre si scambiavano tenere effusioni. Nessuno dei due ha ancora proferito parola al riguardo. Gli utenti però hanno le idee chiare e hanno scritto sotto alla foto della Stramare: “Numero 1! Antonino lei è quella giusta!”

Impostazioni privacy