Non riesci a capire le donne? Ecco i segnali del corpo che dovresti subito cogliere

Il corpo della donna può dire più di mille parole inviando segnali più che eloquenti se si sanno cogliere. Vi sveleremo come decifrarli.

Se pensate di non capire le donne siete nel posto giusto. Stiamo per mettervi a conoscenza di alcuni segnali da cogliere per sapere, finalmente, come comportarsi. La mente delle donne non sarà più un mistero per voi.

Come capire le donne
I segnali del copro che inviano le donne – Parolibero.it

Approcciare con una persona richiede una grande sicurezza in sé stessi e un pizzico di spavalderia. Non è semplice aprirsi quando si teme un rifiuto o di commettere uno sbaglio. Non compiendo un primo passo si precluderà a priori, però, la possibilità di iniziare una conoscenza che potrebbe sfociare in una bella storia d’amore (o di amicizia) o in un nulla di fatto.

Il rischio di soffrire deve essere messo in conto ma non deve frenare dal mettersi in gioco. Certamente sapendo cogliere i segnali che l’altra persona invia probabilmente sarebbe tutto più facile. Ebbene, dovete sapere che il corpo di una donna ha molto da dire. Basta solo saperlo ascoltare non solo con le orecchie ma anche con gli occhi.

Capire le donne sapendo leggere i segnali inviati dal corpo, ecco come coglierli

Le donne sono viste dagli uomini come universi da esplorare con molta attenzione per essere compresi fino in fondo. Alcune volte parlano apertamente, altre si nascondono dietro uno sguardo o mandano segnali velati che richiedono una conoscenza del corpo femminile per essere compresi. Di cosa parliamo?

segnali per capire le donne
Il corpo delle donne parla, in che modo? – Parolibero.it

Iniziamo dal primo approccio. Per capire se è il momento giusto per farsi avanti e in che modo avvicinarsi occorre osservare il modo in cui respira. Se ritrae il ventre ad ogni inspirazione allora è un segnale di stress, meglio rinunciare all’intento. Se, al contrario, l’addome e il torace di espandono allora significa che è rilassata e si può tentare con molta eleganza l’approccio.

Da ricordare, poi, che l’olfatto della donna è molto più sensibile rispetto quello dell’uomo. Attenzione, dunque, all’igiene personale e soprattutto all’alito. Evitare, poi, di utilizzare un profumo eccessivamente forte. Con riferimento alla vista, invece, occorre sapere che se trova una persona interessate allora le pupille si dilateranno. Il cervello ordina alle iridi, infatti, di far entrare più luce per vedere meglio e questo affascinerà ancora di più. Secondo la scienza, infatti, gli uomini trovano più eccitanti le donne con pupille grandi.

Mani, dita e schiena, i segnali dentro e fuori la camera da letto

Attenzione alle dita di una donna. Le unghie mangiate, il vizio di tormentarsi la pelle, di grattarsi nervosamente sono segnali di ansia o depressione nonché di disturbi di tipo ossessivo compulsivo. Se si dovessero notare nel partner è bene fermare il gesto, tenere strette le sue mani nelle tue e darle sicurezza.

Infine arriviamo in camera da letto. Due settimane dopo l’inizio del periodo mestruale arriva il picco dell’eccitazione, meglio saperlo per soddisfare la predisposizione al sesso in questi giorni. E per capire se l’atto sessuale è appagante basta notare un arrossamento della pelle che deriva da cambiamenti della pressione sanguigna e della circolazione.

Impostazioni privacy