Non riesci a trovare un partner adatto a te? Dipende tutto da quando sei nato

Ormai pensi di essere semplicemente sfortunato in amore perchè non riesci mai a trovare il partner adatto a te? Dipende da quando sei nato 

Ci avete provato e riprovato nel corso della vostra vita, ma alla fine vi siete semplicemente arresi all’evidenza: per voi, forse, non c’è nessuna storia d’amore epica da vivere e nessun partner ideale all’orizzonte.

partner
Non riesci a trovare un partner adatto a te? – parolibero.it

Ma vi siete mai chiesti perché, nonostante i vostri mille tentativi (che spesso si sono rivelati dei veri e propri fallimenti), non riuscite a trovare il partner perfetto e adatto alle vostre esigenze con cui condividere le vostre giornate? Ebbene, se avete qualche difficoltà a legarvi a un partner, in realtà la motivazione potrebbe essere ricercata proprio nel vostro segno zodiacale: scopriamo di quali segni stiamo parlando.

Il partner adatto in base a quando sei nato

Non tutti credono nell’influenza degli astri nella nostra vita e c’è persino chi ritiene che l’astrologia non sia altro che ciarlataneria, tuttavia anche i più scettici hanno dato almeno una volta nella vita un’occhiata al proprio oroscopo e in questi casi hanno anche riscontrato che qualcosa di vero o comunque che sembra riguardare la nostra vita c’è. Non resta dunque che scoprire se in questo caso c’è qualcosa di vero o meno.

Non trovate un partner? Colpa del vostro segno
Non riesci a trovare un partner adatto a te? Potrebbe essere colpa del tuo segno- parolibero.it

SAGITTARIO 

Al primo posto dei segni che, senza dubbio, hanno maggiori difficoltà a trovare un partner stabile, durato e che possa accompagnare nel corso del proprio quotidiano troviamo proprio i nati nella casa del Sagittario. Questi ultimi, infatti, vengono sempre descritti come dei veri amanti dell’avventura, sempre pronti a caricarsi uno zaino in spalla per inseguire il sogno del momento: stare fermi per troppo tempo, per loro, è semplicemente impossibile e proprio per questo cercano di non legarsi mai a un luogo o a delle persone. Il loro desiderio di indipendenza e libertà, infatti, è più forte di qualsiasi altro desiderio d’amore.

GEMELLI

Un altro segno che non rinuncerebbe mai, e per nessun motivo al mondo, alla propria libertà è anche quello dei Gemelli: proprio per questo di certo non ci sorprendiamo se anche i nati sotto questa casa riscontrano maggiori difficoltà a incontrare un partner e soprattutto a non farselo sfuggire. Questo segno, infatti, è conosciuto per la sua costante voglia di sperimentare il nuovo e soprattutto anche per la facilità con cui tende ad annoiarsi nel quotidiano: insomma, affiancare un nato nella casa dei Gemelli non è di certo facile e neanche adattarsi al suo spericolato e spesso irrequieto stile di vita lo è.

ARIETE

Per finire, sempre sul podio di coloro che riscontrano maggiori difficoltà nell’incontrare l’amore e il partner perfetto nella loro vita (e nonostante i mille tentativi) troviamo anche i nati sotto il segno dell’Ariete. Indipendenti, forti e soprattutto fieri: i nati in questa casa hanno senza dubbio una fortissima personalità che, spesso, rischia di mettere in ombra chiunque li circondi. Gli Ariete, infatti, hanno il costante bisogno di sentirsi i primi e di avere la situazione in pugno, un atteggiamento questo che però tende a scoraggiare in amore.

Impostazioni privacy