Occhi marroni, se li trucchi così sarai più sensuale che mai: il trucco di Penelope Cruz

Come truccare gli occhi marroni con il segreto di Penelope Cruz? Ecco il consiglio di bellezza per uno sguardo sensuale e ammaliante.

Trovare il modo perfetto per truccarsi e per dare il giusto risalto ai propri punti forti non è facile. Non a caso, non ci si improvvisa make-up artist! Si tratta di una professione che richiede anni di studio e continui corsi di perfezionamento per essere sempre aggiornati.

Truccare gli occhi come Penelope Cruz
Trucco occhi marroni Penelope Cruz: come fare – Parolibero.it – Fonte ANSA FOTO

Valorizzarsi con il trucco quindi non è semplice, ma abbiamo trovato per voi un tips di bellezza “rubato” – si fa per dire – direttamente a Penelope Cruz. Se avete gli occhi marroni e volete esaltarli per essere ancora più sensuali questa procedura vi svolterà il make up. Siete pronti a scoprire come truccare gli occhi castani?

Come truccare gli occhi marroni: il segreto di Penelope Cruz

Avere occhi da cerbiatto in grado di ammaliare chiunque vi stia guardando è un sogno. Lo sappiamo. Quasi al pari di un’arma di bellezza in più pronta da sfoggiare. Ma come truccare gli occhi in modo sensuale? Come esaltare il colore marrone dell’iride per sembrare quasi un cerbiatto?

trucco occhi marroni
Come truccare gli occhi marroni: i passaggi (parolibero.it)

La regina degli occhi marroni e della sensualità è senza dubbio Penelope Cruz. Il suo trucco è straordinario e le dona uno sguardo ammaliante. Ma come riesce a rendersi così seducente? Il segreto è il trucco smokey eyes.

Come dice il nome si tratta di una nuvola di fumo ed è semplicemente l’applicazione dell’ombretto in modo sfumato. Realizzare questo trucco per occhi castani, simile a quello di Penelope Cruz, non è difficile. La prima cosa da sapere però è che servono i pennelli giusti!

  • Dopo aver steso l’ombretto, con un pennellino piatto lo dovremo “spalmare” su tutta la palpebra mobile.
  • Successivamente, con un pennello da sfumatura, inizieremo appunto a sfumarlo verso l’alto e verso l’esterno partendo dall’incavo dell’occhio.

Se questo non basta puntiamo alla nuova tecnica di bellezza: lo strobling. Si tratta di applicare l’illuminante in modo piuttosto copioso su zigomi, la parte centrale del bordo delle labbra, il mento, la punta del naso, e le tempie. Sfumiamo il tutto con un pennello grande e ci ritroveremo con uno sguardo illuminato e ringiovanito!

Questo, insieme al trucco per occhi castani utilizzato da Penelope Cruz, diventano i due alleati migliori per uno sguardo seducente ed ammaliante al 100%. Siete pronti a provare e a vedere il vostro volto più luminoso e sensuale che mai?

Impostazioni privacy