Parcheggio per le coppie che vogliono appartarsi: l’idea del Comune per monetizzare | Quanto costerà

Trovare un luogo appartato per ogni coppia è un problema da sempre. Ecco la recente idea del Comune per monetizzare. Quale sarà il costo?

Ogni coppia del mondo ha da sempre un problema che non riesce a risolvere. Dove appartarsi? E soprattutto come fare per trovare un luogo sicuro che allo stesso tempo non sia troppo costoso? Si sa, infatti, che i problemi e le difficoltà per tutte le coppiette che vogliono stare in intimità sono molte. Ma gli ostacoli più importanti e problematici hanno a che fare con la privacy e il pericolo di essere segnalati per atti osceni in luogo pubblico.

quanto costerà parcheggio per coppie: idea Comune
C’è un’idea del Comune di Poltiello per le coppie che vogliono appartarsi (parolibero.it)

Ma non finisce qui, perché è noto che ci sono anche tante spie e i così chiamati “guardoni”, che si mettono a cercare le giovani coppiette di fidanzatini in giro per la strada e possono essere pronti, all’occasione, ad aggredire il ragazzo e molestare, se non addirittura usare violenza sulla ragazza. Ecco perché, soprattutto al giorno d’oggi, appartarsi per gli innamorati è diventato assai rischioso. Ma ora, il Comune di Pioltello ha forse trovato un modo per risolvere questo annoso problema.

Quanto costerà  appartarsi per il Comune di Pioltello?

La soluzione e la novità per tutte le coppie che desiderano stare un po’ da sole sarà un semplice parcheggio, ma che tanto banale non è. Questa proposta è stata valutata dentro il bilancio partecipativo dal Comune di Pioltello, che fa parte della città metropolitana di Milano ed è in attesa di conferma. La proposta quindi, se verrà confermata, riguarderà principalmente gli abitanti del comune interessato, ma con  il tempo, se trovasse riscontro, potrebbe allargarsi maggiormente, magari ad altri comuni.

idea Comune per le coppie: parcheggio sicuro
Si può realizzare un parcheggio sicuro per le coppie che vogliono appartarsi? A che punto siamo (ansafoto-parolibero.it)

Il nome di questo nuovo box sarà Love in car e all’esterno il parcheggio sarà coperto con teli alti quasi cinque metri tutto intorno per garantire la riservatezza più assoluta. Il costo del box permetterà a tutti di poterne usufruire con comodità ed economicità, infatti dovreste pagare infatti solo cinque euro per passare un’ ora inizialmente e per quelle che eventualmente deciderete di passare se vi trovate bene e a vostro agio altri tre. Si potrà entrare tutti i giorni dal venerdì alla domenica dalle ore diciotto alle ore quattro e il lunedì al giovedì dalle ore diciotto alle ore due.

Impostazioni privacy