Prendi un vecchio spazzolino da denti e strofina con questi ingredienti: addio muffa senza candeggina

Se strofini questi tre ingredienti su un ‘semplice’ spazzolino da denti, dirai addio per sempre alla muffa in casa. 

Sono davvero tantissimi gli imprevisti che possono capitare in una casa e contro cui gli amanti del pulito devono fare i conti, ma tra quelli più difficili ed ostici da eliminare c’è sicuramente la muffa. Quante volte ti è capitato di dover ‘combattere’ contro un inconveniente del genere? Adesso è giunto il momento di non disperarti più: con questo ‘trucchetto’ rimuoverai qualsiasi macchia in pochissimo tempo.

spazzolino denti trucco
Con uno spazzolino da denti e tre ingredienti risolvi un brutto problema (parolibero.it)

Se fino ad ora sei sempre stata convinto che le macchie di muffa si rimuovessero con un po’ di candeggina, ti sei sempre sbagliato di grosso. Parliamo, infatti, di un detersivo parecchio aggressivo, che non può essere sempre utilizzato, soprattutto se si ha intenzione di evitare danni all’ambiente. Che cosa fare, quindi?

Se hai un angolo di casa ricolmo di muffa ed hai intenzione di rimuoverne qualsiasi traccia, ti consigliamo vivamente di mettere in pratica questo ‘geniale’ trucchetto. Già in tantissimi amanti del pulito lo hanno provato e sono rimasti particolarmente entusiasti dal risultato. Continua a leggere: resterai davvero di stucco.

Come eliminare la muffa con uno spazzolino e tre ‘semplici’ ingredienti: geniale

Sei stanca di avere i muri di casa pieni di muffa? Magari hai già acquistato tutti quei prodotti che si trovano in commercio ma non hai ottenuto grandi benefici? Benissimo, abbiamo noi la soluzione che fa al caso tuo. E, ti anticipiamo, non prende assolutamente in considerazione la candeggina. Provaci anche tu e, in pochissimo tempo, riuscirai ad eliminare dalla tua vista questo brutto inconveniente.

come eliminare muffa
Come eliminare la muffa dai muri di casa naturalmente (parolibero.it)

I prodotti che si vendono in commercio per eliminare la muffa dai muri, come dicevamo poco fa, sono davvero tantissimi. Non tutti, però, sono ‘sicuri’ per la salute. Con l’articolo di oggi, quindi, vogliamo offrirti un ottimo antimuffa naturale. Tutto quello che ti serve è:

  • Un vecchio spazzolino da denti;
  • 2 cucchiai di bicarbonato;
  • 700 ml di acqua;
  • 2 cucchiai di sale fino;
  • 2 cucchiai di acqua ossigenata.

Preso tutto l’occorrente, segui questi passaggi:

  • Metti tutti gli ingredienti all’interno di un contenitore spray;
  • Agita per bene in modo da far amalgamare perfettamente gli ingredienti;
  • Ottenuta una miscela omogenea, spruzzala sulla parte di muro interessata, poi strofina delicatamente con lo spazzolino per rimuoverla completamente.

Et voilà: il trucchetto geniale ha eliminato qualsiasi tipo di traccia di muffa dai tuoi muri. Geniale, non trovi?

Impostazioni privacy