Principe Harry buttato fuori dagli USA? L’indiscrezione fa preoccupare i fan

Il Principe Harry potrebbe essere presto “buttato fuori” dagli USA? Sul web sta iniziando a circolare una indiscrezione davvero preoccupante per i fan del principe ribelle.

I guai del principe Harry sembrano non finire mai. Dopo l’inseguimento mozzafiato in auto con i paparazzi del quale è stato protagonista di recente a New York (che pare sia durato più di due ore e che si astato molto pericoloso, a suo dire), il principe ha dovuto subire l’ennesimo colpo basso: non infatti potrà godere della scorta quando si recherà in Inghilterra, nonostante si si a offerto di pagarla lui stesso.

principe harry fuori usa
Il principe Harry buttato fuori dagli USA? Ecco il motivo. Foto: Ansa – parolibero.it

Ma le brutte notizie non sono finite qui per il principe ribelle. Pare infatti che negli Stati Uniti non sia più bene accetto come in passato. E questo a causa di alcune dichiarazioni molto compromettenti fatte in una recente intervista a cuore aperto e nel suo libro-scandalo Spare. Ecco cosa è trapelato in questi ultimi giorni.

Harry ne guai: lo vogliono fuori dagli USA

Stando a quanto riferito da una fonte più che autorevole – il capo della Heritage Foundation di Washington, Kevin Roberts – Harry non sarebbe più il benvenuto negli Stati Uniti dopo aver ammesso di aver fatto in passato uso di droga. Dopo queste sue rivelazioni, Roberts ha chiesto un0azione legale contro il visto del principe.

harry fuori usa
Harry avrebbe fatto affermazioni compromettenti mai perdonate dagli americani. Foto: Ansa – parolibero.it

Dopotutto, si sa, gli Stati Uniti sulla questione droga sono da sempre severissimi. Nessuno può parlarne apertamente in tv o attraverso altri mezzi di comunicazione, se non in modo critico. Le dichiarazioni di Harry sarebbero state considerate del tutto fuori luogo e inopportune. “Non ci piace che il principe sia in America, ci piacerebbe che se ne andasse altrove”; ha dichiarato Roberts.

Nel corso degli ultimi mesi, Harry ha in effetti dichiarato più volte senza mezzi termini di aver fatto uso di cocaina, cannabis e funghi allucinogeni. Ma la cosa giudicata più grave è stata l’ammissione del principe relativa al fatto di aver ottenuto un aiuto considerevole, a livello psicologico, da queste sostanze. Nel dettaglio, il secondo genito di Diana e Carlo avrebbe riferito che il consumo di cannabis e ayahuasca è stata una “parte fondamentale della sua vita per superare i dolori e i traumi del suo passato”. Una frase che gli americani non hanno evidentemente perdonato.

Le cose si metteranno davvero male per Harry? Potrebbe essere vicino un ritrasferimento della sua famiglia? Quel che è certo è che i Sussex non potranno contare sull’appoggio della Royal family in questo momento critico, dopo tutto ciò che i due hanno detto sul loro conto…

Impostazioni privacy