“Quanto sei bella”, il primo bikini di Benedetta Parodi è uno spettacolo | VIDEO

Benedetta Parodi è divina in bikini, i fan rimangono incantati dalla sua eleganza e bellezza: una visione spettacolare.

Benedetta Parodi è diventata nel corso degli anni una vera e propria star della tv e dei social. Seguitissima dal pubblico, ha spopolato come conduttrice nell’ambito dei programmi culinari e ad oggi, con la sua bravura e la sua solarità, è un punto di riferimento per tanti che cercano consigli su ricette e non solo.

primo bikini benedetta parodi
Benedetta Parodi spettacolare in costume: ecco il primo bagno (foto: ANSA/Daniel Dal Zennaro) – parolibero.it

Giornalista affermata, più volte la Parodi si è trovata alla guida di programmi importanti, da Studio aperto fino ad arrivare a Domenica in. “Zia Bene”, con tutta la sua professionalità, è più amata che mai e costantemente riempita d’affetto dai tantissimi follower che la seguono sui social.

Della conduttrice, comunque, non passa mai inosservata nemmeno la bellezza, così come la sua forma invidiabile: su Instagram è arrivata la foto del primo bagno dell’anno e in tanti sono rimasti incantati dal suo corpo marmoreo e da tutta la sua bellezza. In bikini è veramente uno spettacolo, eccola così.

Benedetta Parodi, primo bagno dell’anno: in bikini offre una visione spettacolare

L’estate è ormai alle porte e anche Benedetta Parodi ha iniziato a godersi bellissime giornate di sole e relax. Tramite il suo profilo Instagram la conduttrice ha di recente condiviso coi fan, tramite un video, il primo bagno della stagione; immersa in un’acqua cristallina, sfoggia una forma fisica da urlo.

primo bikini benedetta parodi
Il bagno da sogno della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Benedetta Parodi) – parolibero.it

Il bikini nero esalta il corpo scolpito della conduttrice, mettendo in evidenza anche le sue lunghe gambe; bellissima in tutta la sua semplicità, la Parodi si diverte mentre viene ripresa nell’immersione. Una visione davvero spettacolare, tanto che il post è stato subito travolto da like e commenti da parte dei fan, prontissimi ad elogiare la conduttrice. “Sempre più giovane la Parodi” ha scritto un fan, elogiando la forma smagliante e il grande spirito della conduttrice, che lo scorso anno ha tagliato il traguardo dei 50 anni.

“Bene vogliamo anche le foto in costume! Però a vedere dal tuo super fisico prova costume superata a pieni voti! Merito anche dei tuoi fantastici allenamenti. Brava! ha aggiunto poi un’altra fan, mostrando tutto il suo affetto per la conduttrice; tra tante altre conduttrici, showgirl e modelle, quest’estate i fan pare guardino con molta attenzione anche ai bikini della Parodi e Benedetta non ha di certo deluso le aspettative.

Impostazioni privacy